Paraurti nero con scarico

I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Paraurti nero con scarico

Messaggioda danielet » 09/12/2016, 15:18

Salve a tutti, premetto che ho usato la funzione cerca e se sono stato incapace chiedo scusa e un aiuto.
Da 3-4000 km mi sono accorto che lo scarico si è annerito molto e anche il paraurti( l'ho acquistata con già montati i doppi scarichi finti, sul web si trovano da autocosmetica o aliexpress, quello in corrispondenza dello scarico è completamente nero). L'auto l'ho presa usata in conc. Kia a giugno 2015 ma solo ora ho riscontrato il problema, se realmente lo è. Sin dall'inizio ho usato il top disel della bardahl poi ho cambiato e ogni tanto ne mettevo uno, le rigenerazioni sono nella norma sui 8-900km e non si sono mai accese spie di nessun genere. La mia paura è che fosse un segno di qualcosa di grave che sta per accadere e che la conc. aspetti quello invece di intervenire. Cmq prima di passare in conc. mi rivolgo a voi per sapere è normale tutto questo annerimento o sono un caso isolato? Se è così si sà il probabile problema? Se passate il dito dentro allo scarico c'è il nero? Dalle mie povere conoscenze sò che con il filtro antip. lo scarico dovrebbe essere pulito. E non sarebbe nemmeno tanto quello che mi preoccupa perchè forse nemmeno me ne accorgerei, è il paraurti che mi da l'input che secondo me è troppo abbondante? Spero di essermi spiegato.
danielet
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/12/2016, 18:09
Ringraziamenti dati: 1 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: FM
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 CRDI (136 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Xeno + Navi
Auto precedente: opel corsa

Torna a Kia Sportage - Difetti e Problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario