Pagina 1 di 1

Malfunzionamento x freddo - Avete pagato? ecco cosa fare

MessaggioInviato: 24/01/2017, 17:42
da tipografo1971
Ho appena parlato con il Post Vendita di Milano, purtroppo hanno escluso un richiamo per la sostituzione del riscaldatore su tutte le Sportage 1.7 CRDI (TERZA SERIE), tale operazione non sono in grado di farla perchè certi ordini devono partire dalla sede Kia Corea, che dice non ci sono le condizioni per farlo . . . e fino a qui nulla di nuovo.

Pertanto non possono neppure fare una sostituzione "generalizzata" del riscaldatore su tutti i casi di malfunzionamento, ma ogni caso va gestito singolarmente, dovrei ricevere a breve il contenuto dell'ultima circolare inviata a tutte le officine autorizzate, così capiamo meglio cosa significa (il contenuto lo posterò qui).

Mi è stato detto di inviare TUTTI i nominativi (+ recapito telefonico + dati auto + officina autorizzata di riferimento) di coloro che hanno avuto il malfunzionamento e hanno pagato il ripristino di tasca propria, sarete TUTTI ricontattati o da Kia Italia oppure dall'officina, dovete farlo scrivendo direttamente a [email protected] . . .

Riassumete tutto l'accaduto, cosa Vi hanno detto e come Vi hanno trattato in officina, per finire dite che fate parte del forum.