Crea sito

Deluso, In attesa di ricambio in garanzia da un mese

I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Dalupetto, Magodip, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Deluso, In attesa di ricambio in garanzia da un mese

Messaggioda klodinus » 19/02/2018, 12:39

Sono veramente deluso del servizio ricambi ed assistenza, ho problema al devioluci della mia sportage hi-tech, non si accendono fendinebbia e retronebbia, mi Real presso la concessionaria/officina autorizzata ed inizialmente non volevano nemmeno controllare l'auto perché non avevo fissato un appuntamento, dopo insistenza, il capofficina enttp in auto 5 secondi di orologio ed individuò il difetto, apri pratica di sostituzione in garanzia del ricambio, ad oggi dopo un mese, non ho notizie.
klodinus
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/02/2015, 18:44
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: napoli
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Xeno

Re: Deluso, In attesa di ricambio in garanzia da un mese

Messaggioda tipografo1971 » 19/02/2018, 13:19

fai due cose:

1 - scrivi a Kia tramite il loro sito alla voce "contatti"

2 - inviami un messaggio privato descrivendo il tutto, inserendo i dati dell'auto, dell'intestatario e dell'officina autorizzata Kia ... proviamo a sollecitare.
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 37306
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 457 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2106 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Niro
Allestimento: Plug-in Hybrid
Motorizzazione: 1.6 GDI (140 cv)
Colore: Platinum Graphite
Optional: Premium Pack
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: Deluso, In attesa di ricambio in garanzia da un mese

Messaggioda klodinus » 19/02/2018, 16:51

Grazie 1000 ti ho inviato mess privato
klodinus
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/02/2015, 18:44
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: napoli
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Xeno

Re: Deluso, In attesa di ricambio in garanzia da un mese

Messaggioda klodinus » 05/03/2018, 18:51

Nel frattempo, sono ancora in attesa del ricambio, il giornon26 febbraio vengo contattato da Kia Italia la quale mi assicura che il giorno seguente il ricambio sarebbe stato consegnato all'assistenza. Stamattina visto che nessuno ancora si era degnato di contattarmi, contatto l'officina, mi viene comunicato che il ricambio è arrivati e che mi avrebbero contattato nel primo pomeriggio per fissare un appuntamento. Sono le ore 17:50 e nessuno si è fatto vivo.
klodinus
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/02/2015, 18:44
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: napoli
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Xeno


Torna a Kia Sportage - Difetti e Problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Privacy Policy