Crea sito
Pagina 1 di 1

COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 11:10
da ilDavide
Ciao a tutti...sono un'po' assente in questo periodo complice la bella stagione che mi vede sempre in giro sia per lavoro che per divertimento, e quindi di star attaccato al PC non è che ci sia un granchè voglia....
Su Facebook si'.....
L'ho scoperto da poco.....e devo dire che se preso con moderazione è anche piacevole starci.
Beh è proprio su Facebook, venendo al dunque, che ho la possibilità di tenermi informato con le varie notizie che si succedono ogni giorno, anche perchè a casa il TG non lo guardo più per due motivi...uno perchè i miei figli comandano sulla scelta dei canali e il secondo motivo....ci fanno sapere quello che vogliono loro!!!
Invece su FB si ha la fortuna di leggere notizie non manipolate e da queste notizie ho fatto la mia riflessione che pongo anche a voi....

"Bimba di 2 anni in rianimazione per dieta rigida vegana, decisa dalla sua famiglia, senza consultare un pediatra, con conseguenti danni neurologici e difficoltà nei movimenti.
Un branco di ragazzini, sequestrano e violentano a turno una ragazzina di 16 anni, i genitori di codesti "bravi ragazzi "dicono che è stata una ragazzata, in realtà tutti li giustificano e minimizzano non solo i loro "bravi genitori" ma gli amici e persino il prete, per loro, i violentatori sono dei "bravi ragazzi"....ora su FB alla ragazzina la insultano chiamandola troia, ma sono italiani e di razza bianca per cui la colpa è di lei che se l'è cercata, se invece fossero stati stranieri, allora la musica cambiava...colpa del "negro" e di quegli "schifosi" extracomunitari, LE NOSTRE DONNE, quando [email protected]@o gli pare e conviene!
E sia chiaro che pure io non vedo bene sto giro di clandestini......ma questi sono i fatti!
Ora leggevo che quel coniglio assassino di Schettino è stato accolto tra applausi e autografi, come fosse una star e mi domando perché è libero e non sta in galera? Tutto ciò non solo mi indigna e mi disgusta, ma sempre più spesso mi chiedo:
Questo ci hanno insegnato i nostri genitori?
E' questa la giustizia?"

Grazie per l'attenzione.....e buona riflessione anche a voi!!!

:wave:

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 11:57
da principe
Il mondo sta andando alla rovescia amico mio e purtroppo sara' sempre peggio !!! :angry-cussingblack: :angry-cussingblack: :angry-cussingblack:

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 13:12
da ilDavide
Eh già caro Enrico....basta vedere qui...35 visite e solo il tuo commento!
Evidentemente siamo abituati a questo tipo di notizie.....per fortuna io mi disgusto ancora!

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 14:00
da achetedao
C'è troppa indifferenza e non c'è più rispetto per niente e per nessuno....e nessuno fa niente però cambiare questo schifo, ormai siamo assuefatti a tutto il marcio che c'è, chissà dove andremo a finire di questo passo.... armiamoci e partite.... dicevano una volta, siamo tutti colpevoli ci sembra di vivere in un film e stiamo a guardare......

si parte piano e dopo si rallenta..

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 14:23
da tipografo1971
Non commento oltre al dire che è uno schifo, altrimenti dovrei autobannarmi :angry-cussingblack:

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 14:25
da Dalupetto
Ci sarebbero tante cose da dire
Che comunque non bastano :doh:
Non per questo il silenzio è indifferenza :thumbup:

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 14:41
da richard1it
Io con queste realtà, dato il mio lavoro, mi ci scontro tutti i giorni. E` veramente frustrante non poter dare risposte certe ai cittadini che chiedono giustizia. Qui mi fermo........................

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 15:26
da Leonida
Ce ne sarebbe da dire, da scrivere, ce ne sarebbero di fatti da raccontare. Ci sarebbe tanto da fare.
Hanno costruito una società asociale, dove tutto è realizzato per allontare le persone, renderle sole e indifferenti a ciò che accade intorno a loro.
Hanno creato i videogiochi, gli smartphone, i social, le realtà virtuali e chi più ne ha ne metta. Tutto per non far star unite le persone. Perchè le persone unite pensano ragionano e sviluppano idee.
ma come disse Fra Cristoforo a Don Rodrigo nei Promessi Sposi . " VERRA' IL GIORNO..." il giorno del giudizio arriverà per tutti.

I casi di stupro, pedofilia, omicidi di donne, di bambini, morti di innocenti sono quanto di più abominivole possa esserci sulla faccia della terra.
Tu che stupri bambini innocenti devi essere trucidato nel peggiore dei modi
Tu che uccidi nel nome di un Dio che manco sai se esiste, sei solo una bestia infame che non merita di vivere.
Tu che uccidi perchè sei omofobo, non ti stanno bene gli omossessuali e/o le lesbiche sparati in fronte da solo. Se nessuno invade la tua libertà per quale motivo devi privare tu la libertà degli altri.
Tu che prendi a pietrate o fai lapidare la tua donna solo perchè ipotizzi che abbia avuto pensieri lussuriosi per un altro uomo sei tu che te la sei fatta sfuggire dalle mani. Prenditi una pietra e tiratela in fronte da solo.
Tu che marci e godi e ti strofini le mani con le tragedie dei terremoti, dei naufragi dei barconi, tu che vedi del guadagno dove c'è sofferenza augurati che non tocchi a te prima o poi perchè allora saranno gli altri a ridere quando chiederai aiuto.
Io sono razzista con chiuque vive da parassita e che nuoce al bene di tutti.
Questa non è la mia società, non è il mio paese, questo però è dove vivo. Italia, Europa, Mondo.
:angry-cussingblack: :angry-cussingblack: :angry-cussingblack: :angry-cussingblack:

scusate lo sfogo.

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 15:39
da Mich.3
Ormai Davide dobbiamo convivere con tutte queste ingiustizie , il mondo è così e sarà sempre peggiore!
Quando Schiettino aveva presentato il proprio libro la gente lo elogiava?! Qui le domande bisogna farsele e dovrebbero farsene molte quelli che erano lì con lui!
Amarezza
Altro non dico perché potrei essere molto offensivo riguardo ad altri argomenti

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 15:42
da Leonida
ricordiamoci pure che hanno invitato il figlio di riina a pubblicizzare il proprio libro sulla tv di stato.

michele misseri invitato in tutte le trasmissioni tv si è ripulito ed è diventato un signore adesso.

lo stesso per il comandante codardo.

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 16:16
da AGT
Caro Davide, concordo con Dalu ... il silenzio non è indifferenza!
Quello che tu noti non è nemmeno la punta dell'iceberg ... potrei farti notare tantissime cose che non funzionano ma ho appurato a mie "spese" che se non si è pronti a sapere cosa sta succedendo attorno a noi, è meglio lasciar perdere. :doh:
Hai mai visto Matrix (il primo della trilogia) ... in maniera meno "fantascientifica" siamo nella stessa condizione ... la gente vive una realtà "parallela" (consentimi il termine) e solo in pochissimi sono disposti a mandare giù la "pillola rossa" che ti permette di vedere tante schifezze fino a farti inorridire (la gente viene trattata letteralmente come numeri e c'è chi decide se far vivere o morire milioni di persone in nome del dio denaro che è funzionale al dio potere)
Buona parte di quello che penso è espresso abbastanza bene QUI (non è scritto da me, ovviamente)

Già il fatto che non guardi i TG è un grosso passo avanti per la tua voglia di sapere il più possibile come stanno le cose, ma ti assicuro che nemmeno Facebook è lo specchio della realtà ;)
Una delle più importanti abilità da imparare è quella di non concentrare la nostra attenzione su ciò che vogliono farci vedere ignorando totalmente altre cose estremamente importanti che fanno sotto i nostri occhi (esattamente come fa un prestigiatore che ti fa guardare una mano e con l'altra fa quello che vuole)

Emblematico è quanto successo l'11 settembre 2001 ... forse la più grande illusione degli ultimi decenni ... ancora quasi tutti credono che sono stati i due aerei ed i terroristi "vatteli a pesca" a causare il crollo :doh:
Come ho scritto da qualche altra parte nel forum, se sei curioso, guardati QUESTO documentario ... dura 5 ore ma ti fa porre tante domande utili! ;)
:wave:

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 16:29
da principe
Fa parte tutto di una manovra dei piani alti, l'11 settembre, come gli attentati delll'isis adesso !!!

Purtroppo per gli sporchi disegni di pochi a pagare il prezzo sono sempre persone innocenti !!!

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 20:11
da ilDavide
Grazie a tutti per le vostre parole....ora mi sento meno solo. La mia provocazione non voleva essere offesa o giudizio per nessuno ma semplicemente voleva essere uno sprono a scrivere i vostri pensieri.....perché se è vero che il silenzio non è indifferenza quello che però rimane anche per i posteri è il pensiero "scritto"!
Probabilmente dovremmo dire più spesso quello che si pensa perché ci hanno intortato per bene per non farci parlare.....ma mi sa che come dice Leo il tempo buono per loro sta per finire!!!

Grazie di nuovo a tutti....felice e sempre più orgoglioso di far parte del gruppo!!

Re: COSI'....GIUSTO PER...

MessaggioInviato: 30/06/2016, 21:48
da Lupo Alfa
Davide (e tutti gli altri ) condivido in pieno tutto...
Per gli stranieri che delinquono (tutte le razze) non dico nulla ... Altrimenti vengo bannato a vita da tutti i forum ...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk