Pagina 1 di 1

Incidente con la Sporty

MessaggioInviato: 30/08/2016, 21:29
da Speaker2000
Salve a tutti, primo giorno di vacanza, mentre andavo al mare con la famiglia per una settimana........investo un pezzo di metallo di un metro schizzato da un autoarticolato l'auto inizia a singhiozzare (e pure io)............mi fermo.......cid.......auto al conce kia più vicino con carter bucato, manicotto e tubo intercooler rotto, scatola cambio danneggiata. Grazie alla mia ottima assicurazione riesco a proseguire il viaggio con auto a noleggio. Bicchiere mezzo pieno, siamo incolumi. Bicchiere mezzo vuoto, in settimana esce il perito della controparte ma tra perizia e riparazioni ci vorranno almeno 20 giorni. Ma secondo voi come dovrei fare per questi prossimi giorni? Andare a piedi? Ho diritto ad un'auto sostitutiva e se si come e a chi richiederla considerato che la mia compagnia mi ha detto che la compagnia della controparte non è tenuta al rimborso dell'auto sostitutiva? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Re: Incidente con la Sporty

MessaggioInviato: 30/08/2016, 22:44
da pe.tulia
Ciao mi dispiace dirtelo ma a me Kia mi fece pagare l'auto sostitutiva.

Incidente con la Sporty

MessaggioInviato: 30/08/2016, 22:48
da Lupo Alfa
Accidenti che brutta avventura, mi dispiace tanto.
Per la macchina sostitutiva non idea come possa essere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Incidente con la Sporty

MessaggioInviato: 30/08/2016, 23:56
da Mich.3
Cavoli ma che sfortunato !
L'importante è non essersi fatti male.

Re: Incidente con la Sporty

MessaggioInviato: 31/08/2016, 1:21
da Leonida
Ma pxxxa miseria che sfortuna. A me successe non con Kia, auto sostitutiva per una settimana gratis poi avrei dovuto pagare di tasca mia. Compagnia UnipolSai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Incidente con la Sporty

MessaggioInviato: 31/08/2016, 9:03
da tipografo1971
mi dispiace per l'accaduto, oltretutto mentre stavi andando in ferie, immagino quanto Te le sei potute godere con un fardello del genere sulle spalle :roll:

. . . l'auto sostitutiva non deve darla la casa madre (lo fa solo in caso di guasti in garanzia, non danni o incidenti), semmai l'assicurazione della controparte, o la propria se è incluso nella polizza . . .

Re: Incidente con la Sporty

MessaggioInviato: 31/08/2016, 11:39
da Speaker2000
Grazie a tutti per il conforto! Ho sentito la Compagnia della controparte. Mi hanno detto di inviare fax del contratto di noleggio e se i motivi del noleggio sono oggettivamente legati all'attività lavorativa :wtf: il liquidatore potrà inserire la spesa a rimborso nel sinistro. Speriamo bene e confido nella professionalità dell'officina Kia per la riparazione :think: