Sistema Auto srl Caselle Torino

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete serie e professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

Sistema Auto srl Caselle Torino

Messaggioda Dakar 50 » 09/12/2016, 17:40

Buongiorno a tutti,volevo segnalare agli amici del forum questo salone multimarche dove sono approdato nel 2014 con il mio Dodge Nitro che nessuno voleva in permuta se non per poche migliaia di euro.Ad accogliermi Stefano Figoli e Marco Crepaldi i proprietari dell'autosalone che dopo avermi illustrato la Kia Sportage 1.7 crd che avevano in casa mi hanno detto che da li a pochi giorni sarebbe arrivata la My 2014 leggermente modificata.Strano trovare un commerciante d'auto che non ti rifila quello che ha in casa..
Trattato benissimo per la mia permuta firmai il contratto, dopo un paio di mesi ritirai la mia Sportage. Bellissima, Bianca.
All'uscita del nuovo modello in primavera 2016 mi ripresentai da loro con la mia Sportage di circa 22 mesi e con 27000 Km.La valutazione della mia e il prezzo di quella nuova fu talmente esiguo che firmai il contratto.La consegna della nuova non è stato molto veloce, non per colpa loro ma della grandine che aveva danneggiato una bisarca carica di sportage e altro.Comunque hanno ritirato la mia alla stessa cifra concordata ma con 7000 Km in più e io da poche settimane ho la mia nuova Kia Sportage Bianca Ful,Ful,Ful.Questa professionalità e correttezza va segnalata. Grazie Stefano,grazie Marco.
Dakar 50
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/06/2014, 14:27
Località: Aviglana
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Avigliana
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Importazione
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Kia Sportage My 2014

Re: Sistema Auto srl Caselle Torino

Messaggioda Leonida » 09/12/2016, 18:07

Grazie per aver condiviso con noi questa tua esperienza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Leonida
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 5870
Iscritto il: 15/03/2016, 8:29
Località: Roma
Ringraziamenti dati: 782 volte
Ringraziamenti ricevuti: 723 volte
provincia: Roma
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 1.6 GDi HEV (141 cv)
Colore: Aurora Pearl Black
Optional: Premium Pack
Auto precedente: New Sportage 2016


Torna a Concessionarie buone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario