Kia Motors Petrella (Castellammare di Stabia)- ECCELLENTE

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete serie e professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

Kia Motors Petrella (Castellammare di Stabia)- ECCELLENTE

Messaggioda Sporty-show » 11/09/2018, 22:05

Ciao a tutti. Sono qui per raccontarvi l'ottima esperienza avuta con la Kia Motors Petrella di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Parto col dire che l'auto è stata acquistata da un plurimarche, dato che nel 2013 l'unico concessionario Kia distava circa 55/60km dalla mia residenza e la Sportage era l'unico suv con cui avrei cambiato la mia A4: non c'era altro in giro per estetica/prezzo/qualità che mi convincesse. Penso di essere stato il primo ad aver acquistato una Sportage nella mia città ma anche nei comuni confinanti: all'inizio praticamente ce l'avevo solo io e molte persone, incuriosite, mi fermavano addirittura per strada per chiedermi quanto costasse/consumasse. Piano piano, negli anni successivi, iniziavano a vedersi altri esemplari, sempre in numero molto limitato. Nel 2015/2016 apre un concessionario a Nola, in provincia di Napoli, ed il marchio inizia a diffondersi anche nelle zone "vesuviane". Quindi arriviamo al 2018, anno di apertura della Kia Motors Petrella a Castellammare di Stabia(NA): una "manna dal cielo". Vi posso assicurare che non c'è di meglio nella zona vesuviana: il personale del reparto Assistenza è di una professionalità e gentilezza fuori dal comune; mi hanno accolto sempre con il sorriso e mi hanno risolto molti problemini in garanzia; in più, per il terzo tagliando mi hanno trattato veramente "con i guanti" (posterò la fattura) . L'accettatore, il sig.Strato, è stato di una gentilezza unica: mi ha ascoltato mentre gli elencavo i vari problemi della mia auto ed ha cercato di fare il possibile per risolverli TUTTI: un grande plauso a lui ed anche al sig.Ivano, due persone eccezionali e preparate. Finalmente posso affermare di avere un concessionario di fiducia. Per quanto riguarda il reparto vendite, non posso fare una vera e propria recensione in quanto, come detto precedentemente, l'auto non l'ho acquistata da loro: ho scambiato qualche parola con gli addetti ed anche loro sono stati molto disponibili e gentili e sembrano molto professionali.
In sintesi, per me, la migliore officina della zona vesuviana. A chiunque abbia un problema, anche a costo di fare qualche chilometro in più, consiglio di rivolgersi assolutamente a loro.
Vincenzo.
Ultima modifica di Sporty-show il 13/09/2018, 18:02, modificato 1 volta in totale.
"Fai comm ricevn e viecchij antic, magnt a scorz e iett a mullic"
Avatar utente
Sporty-show
Promoter
Promoter
 
Messaggi: 1212
Iscritto il: 10/02/2013, 11:40
Ringraziamenti dati: 40 volte
Ringraziamenti ricevuti: 67 volte
provincia: NA
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Importazione
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: Audi A4 1.9TDI

Re: Kia Motors Petrella (Castellammare di Stabia)- ECCELLENT

Messaggioda tipografo1971 » 12/09/2018, 9:47

Ottimo, è bello leggere certe cose ;)
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42136
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 662 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2348 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class


Torna a Concessionarie buone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario