Pagina 1 di 1

Kia Motors Petrella (Castellammare di Stabia)- ECCELLENTE

MessaggioInviato: 11/09/2018, 22:05
da Sporty-show
Ciao a tutti. Sono qui per raccontarvi l'ottima esperienza avuta con la Kia Motors Petrella di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Parto col dire che l'auto è stata acquistata da un plurimarche, dato che nel 2013 l'unico concessionario Kia distava circa 55/60km dalla mia residenza e la Sportage era l'unico suv con cui avrei cambiato la mia A4: non c'era altro in giro per estetica/prezzo/qualità che mi convincesse. Penso di essere stato il primo ad aver acquistato una Sportage nella mia città ma anche nei comuni confinanti: all'inizio praticamente ce l'avevo solo io e molte persone, incuriosite, mi fermavano addirittura per strada per chiedermi quanto costasse/consumasse. Piano piano, negli anni successivi, iniziavano a vedersi altri esemplari, sempre in numero molto limitato. Nel 2015/2016 apre un concessionario a Nola, in provincia di Napoli, ed il marchio inizia a diffondersi anche nelle zone "vesuviane". Quindi arriviamo al 2018, anno di apertura della Kia Motors Petrella a Castellammare di Stabia(NA): una "manna dal cielo". Vi posso assicurare che non c'è di meglio nella zona vesuviana: il personale del reparto Assistenza è di una professionalità e gentilezza fuori dal comune; mi hanno accolto sempre con il sorriso e mi hanno risolto molti problemini in garanzia; in più, per il terzo tagliando mi hanno trattato veramente "con i guanti" (posterò la fattura) . L'accettatore, il sig.Strato, è stato di una gentilezza unica: mi ha ascoltato mentre gli elencavo i vari problemi della mia auto ed ha cercato di fare il possibile per risolverli TUTTI: un grande plauso a lui ed anche al sig.Ivano, due persone eccezionali e preparate. Finalmente posso affermare di avere un concessionario di fiducia. Per quanto riguarda il reparto vendite, non posso fare una vera e propria recensione in quanto, come detto precedentemente, l'auto non l'ho acquistata da loro: ho scambiato qualche parola con gli addetti ed anche loro sono stati molto disponibili e gentili e sembrano molto professionali.
In sintesi, per me, la migliore officina della zona vesuviana. A chiunque abbia un problema, anche a costo di fare qualche chilometro in più, consiglio di rivolgersi assolutamente a loro.
Vincenzo.

Re: Kia Motors Petrella (Castellammare di Stabia)- ECCELLENT

MessaggioInviato: 12/09/2018, 9:47
da tipografo1971
Ottimo, è bello leggere certe cose ;)