KIA START BORGARO TORINESE - OTTIMO -

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete serie e professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

KIA START BORGARO TORINESE - OTTIMO -

Messaggioda marcoal72 » 17/01/2013, 0:04

Grazie ai consigli ricevuti su questo bellissimo forum :violin: ho acquistato la mia sporty 1.7 class da KIA START di Borgaro Torinese (TO) e ho chiesto di essere seguito dal sig. Fausto, il quale è rimasto piacevolmente sorpreso dai complimenti ricevuti (gli ho spiegato del forum...). è stato davvero molto molto gentile e disponibile, senza essere troppo invadente (come spesso capita con i venditori) e molto preparato in materia sportage. mi ha spiegato con precisione le caratteristiche delle motorizzazioni e delle versioni disponibili, consigliandomi in base alle mie esigenze e non in base alla sue disponibilità di vetture in casa. ha fatto una valutazione onesta della mia OPEL CORSA D (4 serie) data in permuta e ho ottenuto comunque un po di sconto sul nuovo. è stato il concessionario che mi ha fatto il prezzo più vantaggioso, un pochetto avevo girato....ma avrei scelto comunque lui anche a parità di prezzo rispetto agli altri, perchè trasmette davvero una professionalità speciale. è stato sempre preciso nel tenermi informato telefonicamente e tramite mail, sulle tempistiche della vettura: telefonata per dirmi che l'auto era arrivata in concessionaria ed invito a vederla di persona prima del saldo, mi ha comunicato la targa con 1 giorno di anticipo per permettermi di modificare l'assicurazione ed organizzarmi con tranquillità il ritiro. mi ha fatto una consegna della vettura che marchi più blasonati se la sognano, mi ha spiegato per filo e per segno tutti gli accessori e le caratteristiche dell' auto. si è persino accorto, duranti i controlli prima di partire, che il morsetto della batteria era lento e lo ha serrato lui personalmente. mi ha omaggiato di un coupon con diversi sconti sui tagliandi e sui ricambi presso la loro officina, mi ha detto che tra una settimana mi chiamerà per sapere come mi trovo e se ci sono problemi e si è reso disponibile ad essere contattato personalmente per qualsiasi problema. ormai l'auto l'aveva venduta, non era tenuto a darmi tutta questa disponibilità, ho avuto la sensazione di poter fare affidamento sempre su di lui. davvero un grande. lo raccomando a tutti i futuri acquirenti della zona di Torino, ma anche a quelli più distanti, un po di chilometri si fanno volentieri se si ha un trattamento così speciale. :thumbup: :clap:
Avatar utente
marcoal72
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 23/03/2012, 11:36
Località: torino
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: torino
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: BT & CC + Sensori
Auto precedente: opel corsa d

Re: KIA START BORGARO TORINESE - OTTIMO -

Messaggioda islander66 » 17/01/2013, 0:07

guarda...mi sono commosso....adoro i lieto Fine..:)))
on the road since 13 maggio 2011 su una Sporty FULL ORIGINAL

Dal 13 maggio 2014 impianto GPL LOVATO


Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo.

Forum Sporty? Nullius boni sine socio iucunda possessio est
Avatar utente
islander66
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 8200
Iscritto il: 17/05/2011, 10:09
Località: Vigasio (VR)
Ringraziamenti dati: 220 volte
Ringraziamenti ricevuti: 376 volte
provincia: VERONA
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 GDI
Colore: Sirius Silver
Optional: Tettino + Navi + Smart Key
Auto precedente: Lamborghini Aventador a GPL

Re: KIA START BORGARO TORINESE - OTTIMO -

Messaggioda marcobaudo » 30/01/2013, 10:01

Sono contento che anche tu ti sia trovato bene con loro! Ora goditi la Sporty! :wave:
On the road dal 11 Ottobre 2012
Avatar utente
marcobaudo
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 26/08/2012, 14:46
Località: Canavese
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Torino
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 GPL (68 cv)
Colore: Cassa White
Auto precedente: Focus SW 1.6 90cv


Torna a Concessionarie buone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario