concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete serie e professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda rotoshape » 21/03/2013, 21:45

Abbiamo ordinato la vettura a Gennaio ed è arrivata a Marzo (nonostante ci avessero assicurato la consegna entro un mese): dicono che il loro fornitore polacco fa apposta a inviargli sportage non prenotate per stimolare le vendite, ritadando però la consegna di quelle prenotate. Alla fine noi abbiamo preso non quella ordinata ma una che era errivata uguale in tutto e per tutto alla nostra ma coni in più gli interni in misto pelle (pagando il sovrapprezzo). Tirate le vostre conclusioni.
Vi voglio segnalare inoltre una mancanza di serietà che abbiamo riscontrato nel ritiro dell'usato: ci aveva garantito che le nostra macchina (polo) sarebbe stata rottamata e ci aveva spiegato che così facendo avremmo potuto chiedere il rimborso del bollo pagato per tutto il 2013, oggi, invece del certificato di rottamazione, ci ha inviato il passaggio di proprietà. Chiamato al telefono ci ha comunicato che avevano deciso diversamente.
Piccolo particolare: ora non abbiamo più diritto al rimborso del bollo e loro se lo trovano pagato per tutto l'anno...
Avatar utente
rotoshape
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/01/2013, 14:02
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Milano
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Black Pearl
Optional: BT & CC + Sensori
Auto precedente: VW Polo

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda fiorebianconero » 11/06/2013, 22:26

Ritirata la macchina ieri da loro e confermo le buone impressioni. L'attesa e' stata piu' lunga del previsto (ma mi hanno sempre risposto sinceramente e celermente alle mie richieste circa il motivo del ritardo, alla fine quando mi hanno detto che sarebbe arrivata la tal settimana, e' arrivata quando annunciato). Auto perfetta e rispondente in tutto e per tutto alla descrizione (come gia' scritto ho preso una "R" anche se la R non ce l'ha). Consegna in meno di 15 giorni dal saldo (ci vanno i canonici 9 giorni dopo il pagamento dell'IVA da parte loro + l'immatricolazione). Tutto sommato un'ottima esperienza. Claudio, il commerciale che mi ha seguito, molto gentile, cordiale e disponibile. Ottima la consegna con super "spiegone" della vettura e di tutte le sue caratteristiche (Infotainment, comandi, ecc.). Non posso commentare sul ritiro usato perche' ho preferito vendere la vecchia auto da me e guadagnarci qualcosa. Tutto sommato ottimo.
fiorebianconero
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/12/2012, 17:46
Ringraziamenti dati: 1 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: IM
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: Black Soul
Optional: Techno Pack
Auto precedente: Kia Sportage

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda byeagle » 15/06/2014, 22:26

islander66 ha scritto:e già...e come dicono sempre a Berghem......ACCA' NISCIUN'E' FESS....


O come diceva il nonno della mia ex (quella brutta t...ia AUTOCNESURA) che era arrivato dalla Puglia a Malano in età moto giovanile e quindi parlava benissimo l'idioma Meneghino "Cichinsci Niscun'è Fess" un mix di longobardo terronico mica male.

Grazie, così so da chi stare alla larga e non visitare, evito di perdere tempo!

Saluti
Byeagle :mrgreen:
byeagle
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/12/2013, 17:41
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: MB
Status: aspirante
Modello Kia: Carens
Allestimento: GT LIne
Motorizzazione: 1.6 T-GDI (177 cv)
Colore: Black Pearl
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda Maxp83 » 14/05/2015, 15:40

Io purtroppo non sto avendo un buon rapporto con questa concessionaria: ho ordinato la mia Sportage i primi giorni di aprile attirato dall'ottimo prezzo e assicurandomi l'arrivo entro un mese... (più che accettabile considerando i tempi di una concessionaria ufficiale, pensavo). Trascorso un mese li contatto chiedendo info in merito alla presunta consegna e ricevo risposte molto vaghe dicendo che avrebbero dovuto contattare il loro importatore. Qualche giorno dopo, richiamo e riferiscono che sicuramente verrà consegnata entro la seconda settimana di maggio in quanto in quanto il loro importatore aveva indicato queste tempistiche. Arrivati alla seconda settimana di maggio li ricontatto, non avendo ancora alcun riscontro dalla concessionaria e ritorniamo alle risposte vaghe in cui avrebbero dovuto contattare il loro importatore e di sentirci tra una decina di giorni perchè erano arrivate delle sportage ma non il modello che avevo richiesto io (io ho richiesto una class con tetto, xeno e navi) e se volevo attualmente avevano in casa dei modelli cool . Ora, pur accettando il fatto che il ritardo di consegna non dipenda da loro, come accade spesso e volentieri in fase di ordinazioni auto... trovo inammissibile che non abbiano, a fronte di una tempistica non rispettata, la minima idea di quando la mia auto verrà consegnata ed il venditore che ha seguito la mia pratica non si prenda la briga di andare a fondo perchè troppo impegnato con clienti della concessionaria per l'alto afflusso di gente, attirata dai prezzi sicuramente competitivi. Questa la chiamo incompetenza, e, purtroppo, non è ancora passato il tempo necessario per poter recedere dal contratto e farmi restituirela caparra, in quanto, si riservano 30 gg ulteriori rispetto alla data di consegna prevista. Avevo scelto questa concessionaria multimarca per la supervalutazione della mia vettura da dare in permuta e la serietà dei venditori... una volta firmato il contratto, però, devo purtroppo segnalare un'inversione di tendenza... spero che serva da lezione a qualcun altro.
Avatar utente
Maxp83
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/04/2015, 15:16
Ringraziamenti dati: 8 volte
Ringraziamenti ricevuti: 22 volte
provincia: Bg
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Xeno + Navi
Auto precedente: A3 2.0 Tdi S-line

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda Maxp83 » 27/07/2015, 12:19

Auto consegnata il 24/7 e quindi 4 mesi di attesa a fronte di 1 pronosticato... per fortuna tutto a posto però resta il fatto che la consegna non è stata rispettata ma, bensì, quadruplicata. In questi 4 mesi si sono alternate affermazioni di arrivi imminenti dell'auto chiaramente senza alcuna conferma riscontrabile... che fosse effettivamente colpa dell'importatore o della concessionaria è difficile dirlo... quindi, se proprio non aveste fretta e voleste una kia d'importazione ad un prezzo basso rispetto alla concorrenza ve li consiglio... soprattutto se ce l'hanno in pronta consegna.. sennò non fatevi venire il mal di stomaco. Nota positiva di tutto devo ammettere la supervalutazione del mio usato rispetto ad altre concessionarie... e questo non è male.. ma dipende chiaramente da auto ad auto e dalla rivendibilità.
Avatar utente
Maxp83
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/04/2015, 15:16
Ringraziamenti dati: 8 volte
Ringraziamenti ricevuti: 22 volte
provincia: Bg
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Xeno + Navi
Auto precedente: A3 2.0 Tdi S-line

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda Maxp83 » 28/07/2015, 10:18

A COMPLETARE L'OPERA, QUESTA MATTINA HO CONTATTATO KIA ITALIA PER VERIFICARE TRAMITE NUMERO TELAIO CHE LA GARANZIA FOSSE DI 7 ANNI COME LARGAMENTE ANNUNCIATA DAL VENDITORE, IN QUANTO, L'AUTO DA ME ACQUISTATA, DI PROVENIENZA ALBANIA (E NON FACENTE PARTE UNIONE EUROPEA), ANCHE SE SOSTENEVANO DOVESSE ARRIVARE DALLA POLONIA, NON POTEVA AVERE GARANZIA 7 ANNI... ED EFFETTIVAMENTE E' DI 5 ANNI O 150.000 KM E NON 7 ! SONO INCAVOLATO NERO! :angry-cussingblack: PRIMA DI ACQUISTARE DA LORO, GUARDATEVENE BENE!
Avatar utente
Maxp83
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/04/2015, 15:16
Ringraziamenti dati: 8 volte
Ringraziamenti ricevuti: 22 volte
provincia: Bg
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Xeno + Navi
Auto precedente: A3 2.0 Tdi S-line

Re: R: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda fabri-zio » 28/07/2015, 11:39

mi sa che é da spostare in quelle cattive.....
Avatar utente
fabri-zio
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 553
Iscritto il: 22/04/2015, 13:21
Ringraziamenti dati: 59 volte
Ringraziamenti ricevuti: 67 volte
provincia: torino
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: High Tech
Motorizzazione: 1.6 GDI (140 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: citroen C3

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda tipografo1971 » 28/07/2015, 11:46

io penso che la possiamo lasciare qui, così uno si può rendere conto del diverso trattamento ricevuto.
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42197
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 666 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2354 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Precedente

Torna a Concessionarie buone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario