concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete serie e professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda fuma77 » 04/02/2013, 23:02

CIAO,dopo essermi informato su autoscout24,e fatto 2 preventivi...ho contattato Federico della concessionaria Sorbara a Varedo(mi)....mi ha supervalutato la mia vecchia honda civic 1.6 vtec del 2003 con 200.000 km..e proposto un 1.7 crdi silver machines... che non ho potuto rinunciare(ho gia acquistato da loro,e anche quella volta mi hanno trattato bene prezzo -cortesia)....ciao :thumbup:
sportage 1.7 sirius silver- sensori post.-vetri post. oscurati- e bimbo a bordo
Avatar utente
fuma77
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 13/01/2013, 23:09
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: mariano comense como
Status: al volante
Allestimento: Loft
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Sirius Silver
Optional: Sensori Posteriori
Auto precedente: honda civic

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda SuperMario=ITA= » 05/02/2013, 15:05

Idem, acquistata li.

sono d'importazione.

Unica nota negativa: le specifiche dell'auto non rispecchiavano completamente l'auto (era segnato il supervision cluster e invece non c'era, infatti la mia non ce l'ha), e l'auto consegnata non era preparata come si deve (presenza di cellophane ovunque, presenza ancora delle protezioni delle cromature sui finestrini)

Però prezzo molto buono, essendo d'importazione.
Avatar utente
SuperMario=ITA=
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 27/12/2012, 13:08
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: MI
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (110 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Hyundai SantaFe (2001)

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda Ganz62 » 07/02/2013, 23:44

fuma77 ha scritto:CIAO,dopo essermi informato su autoscout24,e fatto 2 preventivi...ho contattato Federico della concessionaria Sorbara a Varedo(mi)....mi ha supervalutato la mia vecchia honda civic 1.6 vtec del 2003 con 200.000 km..e proposto un 1.7 crdi silver machines... che non ho potuto rinunciare(ho gia acquistato da loro,e anche quella volta mi hanno trattato bene prezzo -cortesia)....ciao :thumbup:

Anch'io l'ho acquistata da Sorbara. Lunedì prossimo la vado a ritirare. L'impressione che ho avuto, da quando l'ho ordinata a tutt'oggi, sia con la gestione delle pratiche, sia come rispetto dei tempi e per le indicazioni sempre chiare che ho ricevuto, è di aver a che fare con persone serie.
Mi auguro di poter dire altrettanto dopo aver ritirato l'auto, e nell'eventualità di aver bisogno di assistenza.

A dire il vero i tempi non li hanno rispettati tanto: quando ho ordinato l'auto, il 27 dicembre, mi avevano detto che sarebbe arrivata verso la fine di gennaio. Invece il 7 gennaio ricevo una telefonata che mi dice che la mia Sporty era già lì!
OGNUNO SBAGLIA COME PUÒ. IO MOLTO PUÒ.
Ganz62
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/01/2013, 2:25
Località: Muggiò (MB)
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: MB
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (128 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Nissan xtrail

Re: R: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda negrandr » 08/02/2013, 9:10

fuma77 ha scritto:CIAO,dopo essermi informato su autoscout24,e fatto 2 preventivi...ho contattato Federico della concessionaria Sorbara a Varedo(mi)....mi ha supervalutato la mia vecchia honda civic 1.6 vtec del 2003 con 200.000 km..e proposto un 1.7 crdi silver machines... che non ho potuto rinunciare(ho gia acquistato da loro,e anche quella volta mi hanno trattato bene prezzo -cortesia)....ciao :thumbup:

Posso sapere il prezzo è gli allestimenti?
Avatar utente
negrandr
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 18/01/2013, 0:45
Località: Savona
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Savona
Status: al volante
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Auto precedente: Honda Jazz

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda fciva » 08/02/2013, 10:43

Ciao a tutti.. io non mi sono trovato molto bene con loro... vi racconto un pò.. quando ero in cerca dell'auto su un noto sito internet vedevo dei buonissimi prezzi da questo concessionario... incuriosito mi sono recato da loro.... La prima volta mi hanno detto che le macchine che erano sul sito non erano disponibili in pronta consegna (e io la stavo cercando in pronta consegna, in particolare visto i prezzi bassi che facevano volevo la R)... lo stesso giorno mi dissero che il fine settimana ne sarebbero arrivate due in pronta consegna una nera e una bianca (io la cercavo assolutamente di questo colore).. nel mentre mi faccio comunque valutare la mia e rimango soddisfatto della valutazione fattami... Deluso cmq di non aver trovato nessuna delle auto esposte sul sito torno a casa... Dopo pochi giorni li richiamo una sera (ore 19.20)e mi dicono che le due sporty erano arrivate e disponibili ... Gli dico subito che la mattina dopo sarei andato subito da loro a vederla e a comprarla.... Morale della favola torno da loro alle 9 di mattina... quando la vedo capisco che qualcosa non andava... la macchina non presentava la scritta R (da li ho capito che trattavano macchine di importazione) ma la cosa più bella è che il tipo mi dice che la bianca è stata venduta ieri sera.... e qui sorge la mia domanda ... come si fa a vendere una macchina alle 19.20 ??? Mi ha detto anche che era venuto un tipo da bergamo a prenderla subito!!!!! Cioè spiegatemi voi... il tipo chiama dopo di me alle 19.20..dice di averla vista sul sito...e che sarebbe andato a prenderla subito !!!???? Bergamo-Varedo ci vorrà almeno un'ora e con il traffico forse anche di più....Morale mi sono sentito preso per il C........!!!! Per non bastare hanno detto che me l'avrebbero cercata.... hanno cominciato a fare telefonate senza tirarne fuori una e cercando di spingermi per modelli e colori che non volevo e la cosa più bella che nel rifare il preventivo mi aveva cambiato di ben 2000 euro la valutazione della mia vecchia auto.... al che..... mi sono alzato, salutato e penso che non tornerò mai più li...... Non ci si comporta così... va bene essere venditori ma prendere per il c..... no!!!!! ;)
fciva
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/10/2012, 10:10
Località: Lissone
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Monza
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (128 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Astra GTC

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda islander66 » 08/02/2013, 10:56

fciva ha scritto:... come si fa a vendere una macchina alle 19.20 ??? Mi ha detto anche che era venuto un tipo da bergamo a prenderla subito!!!!! Cioè spiegatemi voi... ....


Và a móls l'àsen col tenài......In tocc i mestér gh'è la so malissia....
on the road since 13 maggio 2011 su una Sporty FULL ORIGINAL

Dal 13 maggio 2014 impianto GPL LOVATO


Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo.

Forum Sporty? Nullius boni sine socio iucunda possessio est
Avatar utente
islander66
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 8200
Iscritto il: 17/05/2011, 10:09
Località: Vigasio (VR)
Ringraziamenti dati: 220 volte
Ringraziamenti ricevuti: 376 volte
provincia: VERONA
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 GDI
Colore: Sirius Silver
Optional: Tettino + Navi + Smart Key
Auto precedente: Lamborghini Aventador a GPL

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda fciva » 08/02/2013, 11:02

islander66 ha scritto:
fciva ha scritto:... come si fa a vendere una macchina alle 19.20 ??? Mi ha detto anche che era venuto un tipo da bergamo a prenderla subito!!!!! Cioè spiegatemi voi... ....


Và a móls l'àsen col tenài......In tocc i mestér gh'è la so malissia....


Si ma ha sbagliato persona...... :D
fciva
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/10/2012, 10:10
Località: Lissone
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Monza
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (128 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Astra GTC

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda islander66 » 08/02/2013, 11:02

e già...e come dicono sempre a Berghem......ACCA' NISCIUN'E' FESS....
on the road since 13 maggio 2011 su una Sporty FULL ORIGINAL

Dal 13 maggio 2014 impianto GPL LOVATO


Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo.

Forum Sporty? Nullius boni sine socio iucunda possessio est
Avatar utente
islander66
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 8200
Iscritto il: 17/05/2011, 10:09
Località: Vigasio (VR)
Ringraziamenti dati: 220 volte
Ringraziamenti ricevuti: 376 volte
provincia: VERONA
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 GDI
Colore: Sirius Silver
Optional: Tettino + Navi + Smart Key
Auto precedente: Lamborghini Aventador a GPL

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda SuperMario=ITA= » 08/02/2013, 11:18

come ho detto anche a me han detto che la mia sarebbe stata la class, ma essendo d'importazione non ha tutte le cose della class (supervision cluster) ma ha anche qualcosa in più (sensori di pressione gomme). Il tutto l'ho scoperto quando è arrivata l'auto. Ovviamente quando è arrivata potevo rescindere il contratto prima di saldare tutto il conto, però il prezzo era buono e l'abbiamo cmq presa.
Avatar utente
SuperMario=ITA=
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 27/12/2012, 13:08
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: MI
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (110 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Hyundai SantaFe (2001)

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda SuperMario=ITA= » 08/02/2013, 11:21

che poi è impossibile quello che ti hanno detto, fciva. Io ho "prenotato" l'auto a fine dicembre con un acconto, è arrivata dopo 10 gg, sono andato a vederla e a saldare il conto, poi sono passati 15 giorni in quanto è d'importazione e la motorizzazione deve fare tutte le verifiche fiscali, e meno di 12 giorni non ci mettono. Quindi l'ho ritirata verso il 25 gennaio. E hanno la coda, non hanno auto invendute in pronta consegna, a quanto ne sapevo.
Avatar utente
SuperMario=ITA=
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 27/12/2012, 13:08
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: MI
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (110 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Hyundai SantaFe (2001)

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda fciva » 08/02/2013, 11:45

Ciao... io quando compro una cosa mi baso molto sull'impressione.... e a loro ho anche concesso una seconda volta... purtroppo hanno sempre cercato di raggirarmi e non da sottovalutare mi hanno cambiato la valutazione della mia di ben 2000 euro!!!!!... Poi non voglio dire che sono farabutti o ladri.... solo che nei miei confronti hanno avuto dei modi non molto trasparenti... ritengo anche che uno che vende macchine di importazione lo dovrebbe dire e non far finta di niente e poi io come cliente mi accorgo che non avendo la scritta R si tratta di una macchina di importazione... Cmq meglio così perchè poi l'ho trovata come la volevo... usata pochissimo e con un prezzo super.... e sono contentissimo!!!! :D ahahahha Nel giro di una settimana ero al volante!!!....
fciva
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/10/2012, 10:10
Località: Lissone
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Monza
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (128 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Astra GTC

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda SuperMario=ITA= » 08/02/2013, 12:07

no be nel nostro caso ci hanno subito detto che era d'importazione, solo ci avevano assicurato che era assolutamente identica alle class italiane. Cosa che non è vero però.
Avatar utente
SuperMario=ITA=
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 27/12/2012, 13:08
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: MI
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (110 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Hyundai SantaFe (2001)

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda fiorebianconero » 08/02/2013, 19:28

Ciao a tutti. Io l'ho ordinata da loro il 25 Gennaio, pochi giorni fa'.
Devo dire che mi hanno subito colpito per la correttezza. La prima cosa che mi ha detto al telefono il venditore quando gli ho chiesto la "R" e' stato proprio che sono vetture di importazione e quindi la "R" non la hanno. Mi ha anche informato sulla provenienza e su quello che avevano in pronta consegna (un paio di 2.0 136cv full optional) e dei tempi di attesa (lunghini) per avere la "R" bianca che volevamo la mia compagna e, soprattutto, io (a lei 136 cv sarebbero bastati ma...sapete com'e'!).
Ha addirittura aggiunto che sarebbe potuto mancare il "park assist" (che la R Italiana ha di serie) e che comunque non e' scritto nella lista degli accessori che c'e' sul loro sito. Al momento dell'ordine mi ha poi invece confermato la presenza del park assist tra gli optional.
Detto questo mi ha lasciato "libera scelta", senza volermi per forza pressare a prendere il pronta consegna.
Infatti ho deciso di ordinare la "R" ed aspettarla con pazienza. Tutto sommato mi hanno fatto un'ottima impressione.
Grazie a SuperMario per la dritta....faro' un ulteriore controllo col venditore per essere sicuro che ci sia il Supervision Cluster.
fiorebianconero
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/12/2012, 17:46
Ringraziamenti dati: 1 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: IM
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: Black Soul
Optional: Techno Pack
Auto precedente: Kia Sportage

Re: R: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda Ganz62 » 10/02/2013, 0:40

negrandr ha scritto:
fuma77 ha scritto:CIAO,dopo essermi informato su autoscout24,e fatto 2 preventivi...ho contattato Federico della concessionaria Sorbara a Varedo(mi)....mi ha supervalutato la mia vecchia honda civic 1.6 vtec del 2003 con 200.000 km..e proposto un 1.7 crdi silver machines... che non ho potuto rinunciare(ho gia acquistato da loro,e anche quella volta mi hanno trattato bene prezzo -cortesia)....ciao :thumbup:

Posso sapere il prezzo è gli allestimenti?

27300 dai quali detrarre 1500 euro di valutazione della mia vecchia xtrail piuttosto malandata devo dire.
Ho girato qualche concessionario ufficiale e i prezzi per una versione così accessoriata differivano alla fine di circa 3000 euro. Mi ci pago l'assicurazione f/i.
Io cercavo un 2000 con cambio automatico, possibilimente bianca. Mi avevano detto di averne 2 in arrivo e allora l'ho fermata. Questa non ha il tetto apribile, ma non mi interessa molto. Ho avuto auto con tetto e senza e non ne faccio una malattia. Sulla x trail ce l'ho e mi piace, sull'auto precedente no, su quella ancora prima sì. Non ne faccio una questione capitale perciò questa Sporty mi va bene anche così. In merito al supervision cluster effettivamente quelle di importazione che ho visto non ce l'hanno, ma anche per questo non mi faccio eccessivi problemi. Per il resto ha tutto: sensori ant e post, lavafari, smart key, xeno, sedili in pelle, telecamera, sensori pioggia e crepuscolari, ecc... La ritirerò la prossima settimana e poi saprò dire come mi trovo.
OGNUNO SBAGLIA COME PUÒ. IO MOLTO PUÒ.
Ganz62
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/01/2013, 2:25
Località: Muggiò (MB)
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: MB
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (128 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Nissan xtrail

Re: concessionario SORBARA a VAREDO(MI)..OTTIMO

Messaggioda SuperMario=ITA= » 10/02/2013, 14:50

occhio che a me i sensori anteriori erano segnati ma non c'erano.

Altra cosa che differiva.
Avatar utente
SuperMario=ITA=
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 27/12/2012, 13:08
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: MI
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (110 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Hyundai SantaFe (2001)

Prossimo

Torna a Concessionarie buone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario