CAMPARO AUTO ( Alessandria ) Ok

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete serie e professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

CAMPARO AUTO ( Alessandria ) Ok

Messaggioda NotOnly4MySelf » 28/06/2013, 12:25

Faccio la mia recensione sull'esperienza avuta con concessionario in oggetto
Faccio anche un paragone con l'altra mia esperienza avuta a Genova da AutoAurelia.
Allora ...
ho contattato Camparo ad Alessandria via e-mail e ho ricevuto una risposta alla stessa 10 minuti dopo con la richiesta di qualche info in più da parte mia, ok.
Ho risposto alle domande del concessionario e dopo due ore ho ricevuto un preventivo ( di 1500€ inferiore a quello ricevuto da AutoAurelia di Genova )
Ok
Premetto che tutte le e-mail le ho ricevute direttamente dal titolare della concessionaria
Allora mi decido e il Sabato successivo decido di fare una gita da concessionario.
Ok
Innanzitutto è facile da trovare
Arrivo e vengo accolto da un ragazzo giovane al quale chiedo appunto di poter vedere l'auto in oggetto.
Dopo due secondi di chiacchericcio gli dico di aver già richiesto e ricevuto un preventivo, a quel punto gli mostro l'e-mail e mi indirizza subito dal titolare che mi accoglie nel suo ufficio.
Parliamo un po' del preventivo ricevuto, mi mostra nuovamente l'auto e me la descrive, gli dico che ho un'auto vecchia da restituire per la demolizione vista l'età e il valore della stessa ( nulla ) e lui non batte ciglio, anzi mi dice che la cosa la gestiscono tranquillamente loro ( AutoAurelia a Genova mi aveva chiesto in più sul preventivo 150€ per la rottamazione )
Andiamo avanti
Mi dice che ne ha alcuni modelli in pronta consegna, una bianca 1.7 col tettuccio panoramico ( direi che la cosa mi interessava )
Io gli dico che non ho mai provato l'auto alla guida e lui i risponde ... Che problema c'è ? Prendiamo la targa di prova e mi fa guidare per prova l'auto all'interno di questo enorme comprensorio fatto di capannoni di altri concessionari ( minchia sembra una mini città con vie, incroci, rotatorie ), guido in giro per 10 min e torniamo alla base.
Ok
Per me va bene così
Ho acquistato l'auto alle condizioni che mi aveva già detto sia via e-mail che di persona
Tutto ok
Soddisfatto
Piccolo anticipo e poi pago l'auto al lunedì via Banca
Dopo due giorni mi contatta per dirmi che la macchina è immatricolata e che è pronta per il ritiro dal pomeriggio del giorno stesso, vabbè io sono al lavoro e non posso passare
Mi presento al sabato seguente con la mia vecchia auto per consegna per rottamazione e ritiro nuova
Ok, vecchia consegnata e non ha voluto una lira, tutta la documentazione fatta al momento visto che a 500mt di distanza hanno pure un ufficio dell'ACI.
Mia macchina nuova ritirata, ok
Direi che io da lui ho avuto una esperienza positiva
Spero di avere un trattamento positivo anche in fase di Tagliandi etc etc
Scusate la lungaggine
Azz dimenticavo, alla fine, guardando nel bagagliaio i sono ritrovato pure un pacchetto contenente la rete ferma bagagli( ma non dovrebbe essere a parte a pagamento ? sul sito Kia la danno a 34€ )
Ciao
Avatar utente
NotOnly4MySelf
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/05/2013, 16:25
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: Genova
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: Peugeot 106

Re: CAMPARO AUTO ( Alessandria ) Ok

Messaggioda danny64 » 07/07/2013, 18:00

Ho letto solo oggi la tua recensione, mi sa che i tagliandi andrò a farli da loro.
Sporty 2.0 CRDI 184 CV Spirit, cassa white, cambio manuale........
Avatar utente
danny64
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 20/12/2012, 13:08
Ringraziamenti dati: 4 volte
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: genova
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: R
Motorizzazione: 2.0 CRDI (184 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Renault Scenic

Re: CAMPARO AUTO ( Alessandria ) Ok

Messaggioda NotOnly4MySelf » 16/07/2013, 22:00

Guarda, io sono arrivato a 1500Km adesso e teoricamente dovrei fare, secondo le indicazione del concessionario, il controllo dei livelli olio etc etc.
Adesso non riesco, ma a Settembre li andrò a fare, penso da loro
Poi ti dico come mi hanno trattato, se hanno fatto i furbi o se mi hanno trattato bene
Ciao
Avatar utente
NotOnly4MySelf
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/05/2013, 16:25
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: Genova
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: Peugeot 106

Re: CAMPARO AUTO ( Alessandria ) Ok

Messaggioda danny64 » 17/07/2013, 15:48

fammi sapere perchè ora sono a 3300 km e a breve farò altri 2000 tutti insieme.
ciao e grazie.
Sporty 2.0 CRDI 184 CV Spirit, cassa white, cambio manuale........
Avatar utente
danny64
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 20/12/2012, 13:08
Ringraziamenti dati: 4 volte
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: genova
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: R
Motorizzazione: 2.0 CRDI (184 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Renault Scenic


Torna a Concessionarie buone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario