ANELLI AUTO DUE - Pavia - (BRUTTO)

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete poco fidate o per nulla professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

ANELLI AUTO DUE - Pavia - (BRUTTO)

Messaggioda Magodip » 14/12/2011, 22:00

Comincio col dire che non ho nulla con il venditore di personale ma visto che lui e' stata la mia interfaccia per 9 mesi, non posso che ritenere responsabile lui e la sua concessionaria degli eventi, nonnostante sia comunque una persona Simpatica e Gentile.

Il motivo della mia lamentela e' il fatto che ho dovuto pagare la vettura ordinata nel lontano febbraio ed arrivata in concessionaria verso fine Novembre con un rincaro di 700€ a fronte di un aumento oggettivo di poco meno di 400€ tra IVA (1%) e IPT.
E' stato quindi inviato a KIA ITALIA una nuova proposta di acquisto dove risultava il nuovo prezzo dell'auto 1.7 CLASS di 25.150€ contro il vecchio di 24.900€ e la voce PIT + KIT si e' trasformata dalle 200€ della vecchia proposta alle 653€ per un totale appunto di 700€.

Ho chiesto inoltre che mi venisse immatricolata la vettura il 1/12/2011 e non c'e' stato nulla da fare...e' stata realmente immatricolata il 30/11/2012 anche a fronte di un effettivo pagamento da me inoltrato per il mese di Dicembre.

Questi due punti evidenziano una totale indisponibilita' della concessionaria verso un cliente che ha aspettato 9 mesi una vettura vivendo da Giugno a fine Novembre nella totale incertezza e mancanza di informazione.

Giusto per essere totalmente trasparenti, il venditore si e' poi adoperato per regalarmi un secondo SET di tappetini, questa volta marchiati con il logo SPORTAGE Bianco (valore dichiaratomi di 150€) e la promessa (verba volant...)di uno sconto minimo del 15% sui futuri tagliandi in concessioanaria.

Questo e' quanto!
Immagine
Sportage Serie IV 1.6 MHEV GT-Line - Blue Flame
On the Road 02/12/2011
Avatar utente
Magodip
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6732
Iscritto il: 17/05/2011, 10:45
Ringraziamenti dati: 62 volte
Ringraziamenti ricevuti: 327 volte
provincia: (MI)
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Blue Flame
Auto precedente: Sportage Serie 3 CLASS

Re: ANELLI AUTO DUE - Pavia - (BRUTTO)

Messaggioda g78 » 31/12/2011, 10:40

ciao mago purtroppo lo conosco anch'io
parto col dirti che io come l'avevo sentito parlare ho fatto un fugone che sentono ancora oggi la mia golf che fischia......
mago al di là dell'iva che poteva tranquillamente stornarti, e della vettura che potevano immatricolarti a gennaio
(lo fanno per chiudere l'anno con più pezzi venduti),
l'ipt è una tassa statale e quindi loro non ci possono fare nulla.
diciamo che i tappetini e un pò di sconto nei futuri tagliandi, hanno quasi sopperito all'aumento dell'ipt.
il mio conce a tortona come ti ho detto mi lascia l'iva invariata (20%) e l'ipt con una differenza di 185 euro,
ma con kit di gonfiaggio e pieno più o meno vado a pari,io ho la fortuna/sfortuna che l'avrò con l'anno nuovo
ciao mago non ci pensare oramai è andata e comunque non perdi il valore dell'anno se è questo che pensi.
ciao amico e buon 2012
ps ti aspetto a pavia per un coffe
Avatar utente
g78
Sportage Maniac
Sportage Maniac
 
Messaggi: 1894
Iscritto il: 16/11/2011, 8:38
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: pv
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Navi
Auto precedente: golf6

Re: ANELLI AUTO DUE - Pavia - (BRUTTO)

Messaggioda Magodip » 02/01/2012, 23:37

Oggi mi sono presentato in officina senza preavviso chiedendo di potermi fare il controllino dei 1500km che mi avevano raccomandato di fare...credevo che oggi 2/01/2012 fossero liberi e invece avevano diverse auto...dapprima stavamo concordando un giorno per la settimana prossima...poi il capo-officina si e' prodigato per riuscire a farmelo subito e devo dire che e' stato troppo gentile...controllo fatto in 15minuti (livelli liquidi e controllo pressione pneumatici)...tutto ok.
Ho acquistato la vasca bagagliaio e poi la segretaria e in venditore mi hanno offerto un buon caffe'...che dire...il servizio officina e' Ottimo...anche a detta di altri che lo hanno provato (Max57).
.
Tornando al'argomento immatricolazioni ...la segretaria ,facendo 2 chiacchere, mi ha confermato che se non immatricolano nei due gg successivi KIA non gli fa arrivare la vetture...infatti chiedono di comunicarlo al cliente...settimana scorsa avevano 2 telai, pero' i clienti non volevano giustamente immatricolarla a Dicembre, ed hanno assegnato le auto ad altre persone...questa settimana attendono i due nuovi telai...roba da pazzi...le cose cambiano da Concessionaria a Concessionaria. :scared-eek:
Immagine
Sportage Serie IV 1.6 MHEV GT-Line - Blue Flame
On the Road 02/12/2011
Avatar utente
Magodip
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6732
Iscritto il: 17/05/2011, 10:45
Ringraziamenti dati: 62 volte
Ringraziamenti ricevuti: 327 volte
provincia: (MI)
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Blue Flame
Auto precedente: Sportage Serie 3 CLASS


Torna a Concessionarie cattive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario