Comincio col dire che non ho nulla con il venditore di personale ma visto che lui e' stata la mia interfaccia per 9 mesi, non posso che ritenere responsabile lui e la sua concessionaria degli eventi, nonnostante sia comunque una persona Simpatica e Gentile.
Il motivo della mia lamentela e' il fatto che ho dovuto pagare la vettura ordinata nel lontano febbraio ed arrivata in concessionaria verso fine Novembre con un rincaro di 700€ a fronte di un aumento oggettivo di poco meno di 400€ tra IVA (1%) e IPT.
E' stato quindi inviato a KIA ITALIA una nuova proposta di acquisto dove risultava il nuovo prezzo dell'auto 1.7 CLASS di 25.150€ contro il vecchio di 24.900€ e la voce PIT + KIT si e' trasformata dalle 200€ della vecchia proposta alle 653€ per un totale appunto di 700€.
Ho chiesto inoltre che mi venisse immatricolata la vettura il 1/12/2011 e non c'e' stato nulla da fare...e' stata realmente immatricolata il 30/11/2012 anche a fronte di un effettivo pagamento da me inoltrato per il mese di Dicembre.
Questi due punti evidenziano una totale indisponibilita' della concessionaria verso un cliente che ha aspettato 9 mesi una vettura vivendo da Giugno a fine Novembre nella totale incertezza e mancanza di informazione.
Giusto per essere totalmente trasparenti, il venditore si e' poi adoperato per regalarmi un secondo SET di tappetini, questa volta marchiati con il logo SPORTAGE Bianco (valore dichiaratomi di 150€) e la promessa (verba volant...)di uno sconto minimo del 15% sui futuri tagliandi in concessioanaria.
Questo e' quanto!