(Pavia) Sport Car di Gambolò - pessima - a voi i commenti

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete poco fidate o per nulla professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

(Pavia) Sport Car di Gambolò - pessima - a voi i commenti

Messaggioda markos77 » 23/02/2012, 13:41

Era fine marzo del 2011 quando ordinai una Sportage Class 2.0 CRDI full optional (a parte il cambio manuale), auto di importazione.

Mi fu assicurato (non sul contratto però) che me l'avrebbero consegnata a giugno 2011.
A giugno chiamo e mi dicono che "a giugno? ma a giugno è quasi impossibile, le prossime consegne arrivano a luglio".
A Luglio richiamo e "mah....non si sa nulla, slitta tutto a settembre"
A settembre "guardi dovrebbe arrivare un carico settimana prossima, la chiamo io e le faccio sapere"
Mai ricevuta alcuna telefonata, richiamo dopo due settimane e ovviamente nulla, "forse il mese prossimo"

Per farla breve ho sempre dovuto richiamare il concessionario, mai una chiamata da parte loro, forse i miei soldi non li volevano? mah, sono andato avanti così di mese in mese fino a fine gennaio 2012.
Nelle ultime telefonate mi dicevano "guardi ho una Kuga pronta consegna...le interessa?" "ho una ix35 pronta consegna...le interessa?".....ma se io voglio lo Sportage? cosa devo fare per averla? ma arriverà prima o poi una Kia?..."non si sa" mi rispondevano.....preoccupante.

In poche parole ho cambiato concessionario e ora sono al volante di una bella 2.0 CVVT Class automatica + Navi + Xeno + tutto tranne tettuccio.
Stavo quasi per cambiare modello...ma ne è valsa la pena perseverare.
Ho solo fatto 200 Km ma è fenomenale in tutto, da Sport Car in futuro non ci metterò mai piede, neanche per dei pronta consegna.

Sport Car? il mio consiglio? poco affidabili e sinceramente poco attenti al cliente
Kia Sportage Class 2.0 GDI Machine Silver Automatica + Xeno + Navi
markos77
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/06/2011, 13:40
Ringraziamenti dati: 3 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: LC
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (110 cv)
Colore: Machine Silver
Optional: Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: RAV4

Re: Sport Car di Gambolò - Pavia...a voi i commenti

Messaggioda submarine » 23/02/2012, 17:04

:techie-typing:
bravo ottima segnalazione. concessionaria da evitare assolutamente.
Gli ordini dei 2.0 erano bloccati alla data del 2o gennaio 2011. Se non sbaglio li hanno "riaperti" a fine aprile.
Se era di importazione l'avresti veramente ritirata prima di luglio (come hanno fatto altri qui sul forum).
Pertanto questo qui ha il vizietto della caxxata facile... :handgestures-thumbdown:
Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... Quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo
Avatar utente
submarine
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2171
Iscritto il: 17/05/2011, 8:55
Località: Milan
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 5 volte
provincia: Milano
Status: ex sportagista
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 CRDI (136 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Golf VI, 1.6

Re: Sport Car di Gambolò - Pavia...a voi i commenti

Messaggioda tipografo1971 » 23/02/2012, 17:44

Markos . . . mi era saltato il Tuo profilo . . . Ti inserisco come "predefinito" nel gruppo "al volante" . . . così Ti si riconosce dal colore rosso del nick . . . vedi se riesci a partecipare al pranzo del 25 :!: ;)
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42184
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 665 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2352 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: Sport Car di Gambolò - Pavia...a voi i commenti

Messaggioda markos77 » 23/02/2012, 23:54

tipografo1971 ha scritto:Markos . . . mi era saltato il Tuo profilo . . . Ti inserisco come "predefinito" nel gruppo "al volante" . . . così Ti si riconosce dal colore rosso del nick . . . vedi se riesci a partecipare al pranzo del 25 :!: ;)

Grazie mille tipografo, al pranzo del 25 mi piacerebbe tanto venire, ma purtroppo ho impegni familiari a cui non posso sottrarmi.

Grazie ancora, anche se non sono molto presente nel forum, vi stimo molto e apprezzo il lavoro che fate voi tutti....la divulgazione delle informazioni è fondamentale e grazie a voi sto imparando molto.
Kia Sportage Class 2.0 GDI Machine Silver Automatica + Xeno + Navi
markos77
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/06/2011, 13:40
Ringraziamenti dati: 3 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: LC
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (110 cv)
Colore: Machine Silver
Optional: Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: RAV4

Re: Sport Car di Gambolò - Pavia...a voi i commenti

Messaggioda KIAGISTA 71 » 24/02/2012, 0:02

fatto bene perche con i propi soldi si va dove si vuole e questi (signori) non meritano di poter lavorare
prendendo in giro la gente fossi in te io passerei da loro x fargliela vedere magari ti puoi toglierequalche
soddisfazzione :orcs-buttshake: :orcs-buttshake:
BARCOLLO MA NON MOLLO .
usciremo dal tunnel???????.........chissa
http://postimg.org/image/s3ggwn9aj/
Avatar utente
KIAGISTA 71
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2652
Iscritto il: 13/01/2012, 21:28
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: vr provincia
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: polo 1600

Re: Sport Car di Gambolò - Pavia...a voi i commenti

Messaggioda markos77 » 24/02/2012, 0:07

submarine ha scritto::techie-typing:
bravo ottima segnalazione. concessionaria da evitare assolutamente.
Gli ordini dei 2.0 erano bloccati alla data del 2o gennaio 2011. Se non sbaglio li hanno "riaperti" a fine aprile.
Se era di importazione l'avresti veramente ritirata prima di luglio (come hanno fatto altri qui sul forum).
Pertanto questo qui ha il vizietto della caxxata facile... :handgestures-thumbdown:

Infatti...l'atteggiamento mi ha insospettito molto, ho cominciato a pensare che la mia auto deve averla data a qualche suo cliente preferito.
Vi ricordo che ero molto distante da Pavia, e mi risultava difficile controllare di persona, i miei rapporti erano solo per telefono, e ricevute di bonifici per email. Ovviamente mi ha restituito tutto, ma spero che futuri aspiranti sportagisti aprino bene gli occhi e l'invito è di non fidarsi troppo delle promesse dei concessionari.

Io potevo permettermi di aspettare, avevo l'auto che mi consentiva anche lunghi viaggi (mitica Rav4 prima serie...un carrarmato), però mi rendo conto che c'è gente che si ritrova all'improvviso a piedi ed è un serio problema non avere l'auto.
Kia Sportage Class 2.0 GDI Machine Silver Automatica + Xeno + Navi
markos77
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/06/2011, 13:40
Ringraziamenti dati: 3 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: LC
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (110 cv)
Colore: Machine Silver
Optional: Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: RAV4

Re: Sport Car di Gambolò - Pavia...a voi i commenti

Messaggioda markos77 » 24/02/2012, 0:15

KIAGISTA 71 ha scritto:fatto bene perche con i propi soldi si va dove si vuole e questi (signori) non meritano di poter lavorare
prendendo in giro la gente fossi in te io passerei da loro x fargliela vedere magari ti puoi toglierequalche
soddisfazzione :orcs-buttshake: :orcs-buttshake:


Sarei quasi tentato, anche se ora sono così contento che non ci penso nemmeno più.....sono al volante del mio sporty da due settimane e sono su un altro pianeta.....oggi una collega mi fa "che auto stupenda....qualche giorno mi porti a pranzo da qualsiasi parte....purchè sia lontano, così mi godo la tua auto".
Vedo che sei in attesa.....credimi vale la pena aspettare, è un auto fantastica!!!!
Kia Sportage Class 2.0 GDI Machine Silver Automatica + Xeno + Navi
markos77
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/06/2011, 13:40
Ringraziamenti dati: 3 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: LC
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 CRDI (110 cv)
Colore: Machine Silver
Optional: Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: RAV4

Re: Sport Car di Gambolò - Pavia...a voi i commenti

Messaggioda Magodip » 24/02/2012, 9:16

Ottima segnalazione...il forum vive anche di questo!!! Goditi la Sporty e se ti capita passa a prendere un caffe' da loro cosi' gli fai vedere come si riceve una vettura da concessionarie serie. :whistle:
Immagine
Sportage Serie IV 1.6 MHEV GT-Line - Blue Flame
On the Road 02/12/2011
Avatar utente
Magodip
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6732
Iscritto il: 17/05/2011, 10:45
Ringraziamenti dati: 62 volte
Ringraziamenti ricevuti: 327 volte
provincia: (MI)
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Blue Flame
Auto precedente: Sportage Serie 3 CLASS


Torna a Concessionarie cattive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron