Crea sito
Pagina 1 di 2

(Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 29/08/2013, 22:38
da lusiniso
Ho aspettato qualche mese, dandogli una ultima opportunità, ma non si sono smentiti nella nulla attenzione al cliente dalla fase successiva alla trattativa, fino al post vendita. Attenzione perché, nonostante gli stendardi di KIA MOTORS in bella vista sulla strada, la concessionaria in questione NON FA PIU' PARTE DELLA RETE UFFICIALE KIA. Fatta già segnalazione al Service Kia, che ha risposto che qualsiasi caso attinente una forma di pubblicità occulta è solo a discapito di chi la manifesta.
Cosa possa essere accaduto, non mi interessa saperlo, da loro ho firmato un contratto di acquisto, con la garanzia che per una settimana seguente alla firma dell'ordine, avrei potuto dare conferma del colore. Così non è stato. Già 2 giorni dopo non si poteva fare più nulla, come se la vettura dovesse essere consegnata entro 10 giorni!!!! Data fissata per la consegna, la prima decade di febbraio, con la certezza di aver piazzato l'usato (messo in web da loro) e guarda caso, una sola richiesta (forse gli era parente) e la certezza che tra la consegna dell'usato e l'arrivo della nuova, mi sarei arrangiato per una decina di giorni con una vettura presa a noleggio a mie spese. I 10 giorni sono diventati 60, a mio completo carico. Va bene, ho sbagliato a fidarmi. Può accadere che nella filiera ci possa essere un intoppo. D'accordo, ma perché alla richiesta del cliente non hanno mai dato una risposta, se non quella: stia tranquillo, la prossima settimana mi hanno assicurato che la vettura sarà qui ...... sono passate tante, troppe prossime settimane!!!! Si è arrivati al punto che alle mie e-mail, scritte sempre con il massimo dell'educazione e senza un minimo di malizia (lavoriamo tutti, e se dobbiamo stare al seguito di altri, non possiamo prenderci delle rogne di troppo) non hanno avuto neanche più la decenza di un cenno di risposta. Senza tediarvi di più, vi elenco le vicende in modo sintetico:
1) ritardo nella consegna di circa 60 giorni, senza mai aver dato un preavviso o una data certa;
2) accordo che alla consegna avrei comunque ricevuto le catene da neve al posto del tappeto in gomma per il baule, nessuna risposta in merito (ultima richiesta oggi, messaggi letti e nessuna risposta, neanche negativa!!!!);
3) mancata consegna della targhetta identificativa e del portachiavi destinato al tipo di allestimento "R", se non dopo mia esplicita richiesta, (loro neanche sapevano questa cosa);
4) Non un cenno di scuse per il disagio e l'eccessiva spesa sostenuta per il noleggio della vettura per 60 giorni, (sarebbe stato sufficiente offrire uno sconto sul primo tagliando);
5) Fattura avuta dopo innumerevoli richieste, per poi scoprire che il mio acquisto l'avrei fatto presso una concessionaria della capitale. Tanto valeva comunicare al cliente che c'erano problemi, avrei potuto trattare direttamente con la concessionaria che ha fatturato il mio acquisto, e instaurare un rapporto di fiducia anche con il servizio assistenza;
6) I miei assegni e il finanziamento sono stati fatti e transitati a nome della erremme auto, per cui qualcosa in tasca a loro è rimasto. Stiamo parlando di 35.500 €, non chiacchiere;
7) Alla consegna, mi è stata data la vettura con montata un'altra targa, quindi anche la parte gestionale lascia del tutto a desiderare...........,
Mi fermo qui, ma lancio un allert a coloro che si accingono a cercare sul web una concessionaria Kia a Latina, perché la pubblicità ancora la riconosce come rete ufficiale, controllate dal sito ufficiale KIA, area "rete ufficiale" e vedrete che questi personaggi con il marchio non hanno più nulla a che vedere, sono dei semplici pluri marche con una immagine di primo impatto che la fa sembrare ufficiale.

Re: ERREMME AUTO LATINA PESSIMO

MessaggioInviato: 30/08/2013, 9:07
da tipografo1971
Grazie della segnalazione . . . :doh:

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 03/02/2014, 16:42
da gio70
Rispolvero questo post perché mi sono trovato di passaggio presso l'officina di questa concessionaria a cui ho chiesto un preventivo per il tagliando dei 30.000. Mi hanno detto di ripassare dopo una settimana :shock: :shock: :shock:
Trascorsa una settimana sono ripassato (tanto è di strada dove lavoro) e del preventivo nemmeno l'ombra :handgestures-thumbdown:
Si sono giustificati dicendo che hanno avuto da fare e di ripassare tra una settimana. Seeeeeeeee, se per un preventivo tutte queste storie, figuriamoci per il resto. Non mi vedranno più :angry-cussingblack:

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 03/02/2014, 20:05
da lusiniso
E V I T A L I !!!!!!!!!!!!!
Ma hanno sempre gli stendardi KIA MOTORS?

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 03/02/2014, 23:39
da tipografo1971
lusiniso ha scritto:E V I T A L I !!!!!!!!!!!!!
Ma hanno sempre gli stendardi KIA MOTORS?

Non sono più ufficiali Kia?
In caso mandate una mail a [email protected] per segnalare la cosa.

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 04/02/2014, 17:18
da lusiniso
Fatto a suo tempo, sia tramite fb che telefonicamente, e la risposta fu, "la responsabilità di avere la pubblicità del marchio ricade su chi la espone, e loro non avrebbero fatto nessun tipo di intervento". Mi sa di bufala, ma la risposta fu questa!!!!!

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 04/02/2014, 17:44
da Goldenhawk2011
lusiniso ha scritto:Fatto a suo tempo, sia tramite fb che telefonicamente, e la risposta fu, "la responsabilità di avere la pubblicità del marchio ricade su chi la espone, e loro non avrebbero fatto nessun tipo di intervento". Mi sa di bufala, ma la risposta fu questa!!!!!

la segnalazione va fatta su questa pagina

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 04/02/2014, 17:57
da lusiniso
fatta anche li!!! questa storia è andata avanti per mesi e mesi, alla fine ho desistito, e ho lanciato il mio messaggio qui, al fine di non far fare la mia esperienza estremamente negativa a qualcun altro.....

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 04/02/2014, 18:37
da Emanuelisko
Sono cose da terzo mondo!!! Persone poco serie!!

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 04/02/2014, 21:46
da Goldenhawk2011
Emanuelisko ha scritto:Sono cose da terzo mondo!!! Persone poco serie!!

io sostituirei quel "poco" con un bel "per niente"...

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 05/02/2014, 22:26
da supermonny
Interessante questa notizia, ne ero completamente all' oscuro. Grazie a lusinisio e a gio70

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 06/02/2014, 23:40
da gio70
supermonny ha scritto:Interessante questa notizia, ne ero completamente all' oscuro. Grazie a lusinisio e a gio70


Di nulla Super :thumbup:
Il bello che questa fantomatica concessionaria/officina/magazzino Kia, non esiste nell'elenco delle strutture Kia. Se si osserva da fuori ci sono insegne e cartelli a caratteri cubitali. Se si entra in concessionaria o magazzino, nulla la fa sembrare un multimarche. Ci sono auto, opuscoli vari, parti di ricambio Kia (forse è più fornita di in un magazzino ufficiale :mrgreen: )
Ho fatto la segnalazione di questa"stranezza" sul portale della Kia.... per ora tutto tace (come al solito) :angry-tappingfoot:

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 07/02/2014, 19:20
da lusiniso
è uscita dalla rete ufficiale ad aprile del 2013. Io ci sono incappato con tutte le scarpe!!!!

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 08/02/2014, 0:05
da supermonny
Mi hanno chiamato questa mattina per la sostituzione dell' interruttore freni come da richiamo

Re: (Latina) - ERREMME AUTO - PESSIMO

MessaggioInviato: 08/02/2014, 9:42
da lusiniso
Vuoi un consiglio..... lascia stare loro, e contatta eventualmente la concessionaria più vicina, dovrebbe essere a Velletri, gli dai il numero del telaio e verifica con loro la sostituzione del pezzo in garanzia. Questi signori non hanno più nulla a che vedere con KIA. Anzi, contatta il Kia Service, e mettili immediatamente a conoscenza che per un intervento di richiamo ufficiale sei stato contattato da una concessionaria non facente più parte della loro organizzazione. La cosa è molto ambigua. La erremme sicuramente sta reggendo il gioco di qualche altra concessionaria, mantenendo la piazza su Latina, a discapito delle organizzate che comunque investono in formazione del personale e in prestigio per il marchio, e vengono soggiogati da individui che pensano solo alle loro tasche senza tutelare minimamente il cliente. Poi, sei libero di agire come vuoi!!!!