CHIUSOLE AUTOMOBILI...NO COMMENT

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete poco fidate o per nulla professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

CHIUSOLE AUTOMOBILI...NO COMMENT

Messaggioda Phoenix1979 » 14/05/2015, 13:26

Segnalo questo salone multi-marca (rivenditore con prevalenza del marchio Hyundai ma anche Kia, Fiat, Nissan, etc.).

- Tutto ok lato trattativa pre-acquisto (ha lasciato solo un po' desiderare la comunicazione via email).
- Tutto ok lato contratto.
- Tutto ok lato consegna e tempi di consegna.
- Uno schifo il servizio post-vendita. Ho ordinato un accessorio originale, mi hanno fatto aspettare 20 gg circa per poi sentirmi rispondere che l'accessorio era arrivato ma il suo collega glielo aveva venduto ad un altro cliente. Allora io ne ho preso uno after-market (dopo che mi era stato promesso comunque il montaggio gratuito) dal momento che per l'originale ci volevano altri 20 e più giorni per la consegna. Attendo comunque altri 20 gg circa per avere l'appuntamento per il montaggio e al momento del ritiro mi sparano 120 euro per il montaggio !!!
- Capo officina maleducato e apparentemente privo di voglia di lavorare...Sembra svogliato e sempre nervoso come fosse ai lavori forzati.
Avatar utente
Phoenix1979
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 19/03/2015, 17:10
Ringraziamenti dati: 10 volte
Ringraziamenti ricevuti: 10 volte
provincia: TN
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 2.0 CRDI (136 cv)
Colore: Cassa White
Auto precedente: BMW 320d

Torna a Concessionarie cattive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario