darkeden82 ha scritto:basta che diano il libretto
Sì, però tu come venditore dovresti ben sapere rispondere alle domande di un cliente, soprattutto quando queste sono facili. E se non sai rispondere, apri un libretto tagliandi (che dovresti avere disponibile) e mi dai un'info esatta, non che nel giro di un mese cambi 3 versioni della risposta! Anche perchè non ho chiesto di conoscere il range di temperatura dei gas di scarico all'uscita della camera di combustione, ho chiesto di sapere ogni quanto cambi l'olio 'sta ca**o di macchina! Che tra l'altro è in commercio da un anno o forse più, quindi magari qualche cliente in officina c'è già passato. E guarda caso l'info più o meno esatta è saltata fuori quando ho chiesto via email (=per iscritto) gli intervalli tagliandi. Come dire, a voce ti sparo tutte le cavolate che mi vengono in mente, poi per iscritto mi informo per bene prima di scrivere inesattezze. Questa non è serietà, esattamente come non è serietà dire a voce "vai tranquillo che quasi sicuramente l'auto ti arriva entro fine Febbraio" e poi scrivere sul contratto "consegna 60-90 gg" (con auto che al momento è programmata per arrivare fine Marzo - inizio Aprile). Fermo restando che io ho accettato tutte queste condizioni, quindi chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.