Pagina 1 di 1

Grandi Consigli - Primo Acquisto !

MessaggioInviato: 12/04/2016, 23:07
da Cavaliere
Riciao a tutti ragazzi,

Come da presentazione ieri sera, oggi scrivo qui proprio nella sezione CREDO CORRETTA dove chiedere il vostro aiuto ebbene si ho proprio bisogno dei vostri consigli essendo come dice il topic la mia 1a macchina acquitastata interamente da me.

Fin ora in casa abbiamo avuto una sola macchina condivisa con mio padre una bellissima ALFA GT. Ma adesso se il lavoro permettera' nelle prossime settimane come detto nel topic di presentazione voglio comprare la mia prima macchina eheeh, non vi nego che ho atteso un bel po' e le macchine che avrei preferito erano altre in quest'anno vedi Citroen DS3-4, ma poi ho cercato di ragionare con la testa e considerando che una coupe' in casa gia' c'e', ho detto valutiamo un attimo dei monovolume/piccoli suv e su consiglio di un collega di guardare la sportage (come anche altri mi hanno detto che di queste aziende cinesi giapponesi non si fidano) sono arrivato qui su questo forum dove ho potuto leggere molte cose gia' sul modello in questione nella sezione, considerate che sono indeciso pure con la TUCSON, la cugina per cosi' dire.

Ma bando alle ciance domani andro' a farmi fare due preventivi in concessionario sembra che c'e' ne sia uno vicino casa mia e l'altro sarebbe su messina ad un 45 minuti di strada fattibilissimi.

Sarei interessato a due modelli e vi dico quali e anche gli allestimenti venuti fuori dal configuratore allego immagini, premesso che sul sito adesso noto che nell'allestimento GTLINE non c'e' piu' la variante 2.0 132cv ma solo nella RRebel.

Ecco la prima giustamente soluzione piu' economica, COOL 1.7 115CV sapete quanti Kw? Colore che mi interessa molto ma mai visto dal vivo.
Impianto Audio jbl o Standard? Navi di serie o no? Conviene o Meno?
Ho evitato di prendere il pacchetto ECO DYNAMICS che dite e' essenziale? Invece ho scelto lo stylepack! Sensori di Parcheggio posteriori?
Immagine

Eh beh qui si fermano gli orologi e' veramente troppo bella ve lo devo confessare, ma anche piu' cara, GTLINE 2.0 132cv quanti KW? Non ho preso altro che il ruotino anche perche' credo sia accessoriata di tutto,
impianto audio jbl, navi, tettuccio ecc.ec... o sbaglio? VEdo meno colorazioni disponibili ma la differenza con l'allestimento R REBEL?
Immagine


Visti i due modelli domani andro' in concessionario a farmi fare i due preventivi, ma prima appunto volevo chiedervi cortesemente di essere consigliato molto da voi, che piu' di me NE SAPETE A BIZZEFFE, soprattutto credo che il concessionario qualcosa mi possa togliere?!?!, sicuramente faro' finanziamento ma un 6000 di anticipo lo daro'. Scusate le domande cosi' banali che avro' inserito. Pero' Andare dal concessionario con le idee piu' chiare credo sia meglio.

Chiedo anche cortesemente ai moderatori se posso portare avanti la discussione fino all'acquisto finale che spero di fare nelle prossime settimane, ma a proposito come TEMPI DI CONSEGNA come siamo?

Per ora mi fermo cosi', sulle vostre risposte qualora mi venissero altre domande ve le porro'.

Grazie anticipate per l'aiuto e anche per la comprensione di tutte le domande.

Re: Grandi Consigli - Primo Acquisto !

MessaggioInviato: 25/04/2016, 11:46
da antoco
differenza grandissima tra rebel e gtline
se prendi cambio automatico , in gtline hai le palette all volante

Re: Grandi Consigli - Primo Acquisto !

MessaggioInviato: 26/04/2016, 11:51
da Cavaliere
Pensavo ormai non mi rispondesse piu' nessuno, comunque le cose sono andate avanti e ci sono stati aggiornamenti, esclusa la GTLINE per il prezzo per me troppo eccessivo ed ho ripiegato sulla CLASS altrettanto ottima, unica cosa adesso mi manca solo il preventivo della hyundai tucson per avere i preventivi delle 3 macchine in dubbio e vedere chi e cosa offre di piu' a partire da allestimento - Sconto - e tipologia di finanziamento.

In attesa...vi aggiornero' pure se prendero' altra auto che non sia KIA.