Ciao a tutti mi sono appena presentato nell apposita sezione , inerente allla vettura MY2017 Sportage 185Awd Gt line il car play e android non sara disponibile se non sui modelli prodotti da novembre in poi.
ho chiamato stamattina in Kia Milano confermando che il sistema sara disponibile dopo febbraio 2017 sulle nuove vetture .
sembra inoltre nn compatibile con l attuale sitema in uso .
attualmente cio che è in consegna ha solo l agiornamento come scritto da molti di voi sensori ant e post , freno elettrico nelle motorizzazioni a cambio automatico .
ho subito chiamato la concessionaria effettuando le mie rimostranze in quanto spendendo 42.000 euro le dotazioni nn sono aggiornate ,quindi nn si sta acquistando un modello 2017, sembra che queste macchine siano delle pre serie .
sono molto deluso dalla politica Kia che sembra aggiornare il parco macchine a spizzichi e bocconi.
( inoltre oggi sono stato contattato dal sevizio clienti , visto la mia lamentela mail servizio clienti hanno aperto una segnalazione , in quanto la vettura spacciata per 2017 in relta nn lo è completamente .)
Per ovvi motivi nn mi è possibile recedere il contratto ( da vedersi ), ma sinceramente fossero passati alcuni anni dalla presentazione di questo modello avrei accettato volentieri il miglioramento .
ma che Kia nn tenga in considerazione i clienti che ci credono ed investano molto per l acquisto dei veicoli nn credo sia una buona politica .
Quindi 2 modelli My 2017 , uno con il navigatore vecchio e uno con il navigatore nuovo , .
Consiglio a tutti gli acquirenti che hanno acquistato il modello My2017 dopo il 1°di agosto fino al 30di ottobre ad effettuare la lamentela in quanto il modello nn è effettivamente un MY2017
Quindi MY2017 BIS ???
... Trasparenza.... Dove ?
Ps.ringrazio il servizio clienti , disponibile a contattare il cliente e pronto a recepire la lamentela ,.
Spero che questo serva per poter chiarire o risolvere il problema da me sollevato .
giorgi