Segnalazione Kia Italia

Qui parliamo di tutto quello che riguarda il Kia Sportage 2016

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Segnalazione Kia Italia

Messaggioda pokki265 » 24/02/2017, 19:48

Oggi pomeriggio ho chiamato Kia Italia per protestare per l'indifferenza circa le segnalazioni di difetti che ha la mia sportage come quelli di altri utenti del forum.
1) Rumorosità portellone posteriore
2)Difetto a freddo della frizione con relativo strappo
3)Vibrazioni varie fra cinture di sicurezza sediolini o sotto il pedale dell acceleratore.
Provenendo da Toyota dove ad ogni problema segnalato al call center veniva gestito e risolto in breve tempo dall'assistenza.Parlando con la Sigra Teresa del call center di kia ho spiegato che nonostante abbia avuto la fortuna di segnalare questi problemi all ispettore kia di Napoli il quale ha fatto anche le foto delle problematiche si è fregato di tutto non facendomi sapere niente.Ho spiegato che l'assistenza Kia SCA di Napoli ha mostrato interesse a risolvermi i problemi ma senza direttive della sede centrale non sanno come fare.La centralinista chiedendomi scusa per queste problematiche mi ha riferito che si sarebbe interessata al problema per questo vi invito a segnalare i difetti che abbiamo in comune un po tutti sperando in un richiamo da parte di Kia.Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pokki265
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/11/2016, 12:22
Ringraziamenti dati: 13 volte
Ringraziamenti ricevuti: 17 volte
provincia: Napoli
Status: aspirante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Optional: Style Pack
Auto precedente: Toyota yaris

Torna a Kia Sportage 2016/2018 in Generale - Fai da Te - Fotografie e Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario