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da AGT » 10/09/2016, 14:32
Un dubbio, ma te l'ha riprogrammata col PC o l'ha semplicemente aperta e regolato i switch ed i trimmer?
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da stevens » 10/09/2016, 14:45
AGT ha scritto:Un dubbio, ma te l'ha riprogrammata col PC o l'ha semplicemente aperta e regolato i switch ed i trimmer?
Con il pc in ufficio in 5 minuti...ha anche rifatto il cablaggio ( penso che ci fosse un piccolo imprevisto con il cavo turbo guarnizione gomma blu ) ..la prova l' abbiamo fatta con scatoletta aperta e fissata provvisoriamente..poi dopo la riprogrammazione l' ha richiusa e mi ha detto che era importante metterla a testa in giù ...
legato il tutto e ..viaaa
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da AGT » 10/09/2016, 15:07
Puoi mettere una foto del posizionamento?
Se hai la possibilità di aprirla e fare anche una foto della centralina aperta (togliendo temporaneamente l'adesivo dal trimmer turbo) sarebbe ottimo così capiamo il posizionamento dei trimmer e dei switch.
Grazie!
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da arsenico » 10/09/2016, 16:36
AGT ha scritto:Puoi mettere una foto del posizionamento?
Se hai la possibilità di aprirla e fare anche una foto della centralina aperta (togliendo temporaneamente l'adesivo dal trimmer turbo) sarebbe ottimo così capiamo il posizionamento dei trimmer e dei switch.
Grazie!
Dì la verità... Sei un po' geloso
!!!
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da enricoMB » 10/09/2016, 22:15
stevens ha scritto:e mi ha detto che era importante metterla a testa in giù ...
A parte che essendo tutti moduli elettronici fissati mi sembra una cosa strana. Ma per poterla fare bisognerebbe prima individuare qual'è la testa
Io l'ho messa a caso, in verticale con la parte dei cablaggi verso l'alto, ma ti hanno spiegato come mai c'è un verso preferibile prima che mi vengano delle paranoie inutili? :)
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da stevens » 10/09/2016, 22:19
Giusta riflessione..la mia è parcheggiata di fianco alla batteria con i cavi da sotto ,quindi la parte alta libera ...non ho fatto domande visto che la montava lui è mi sembrava sapere cosa faceva..però glielo posso chiedere la prossima volta che lo chiamo così faccio sapere a tutti
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da AGT » 10/09/2016, 22:22
arsenico ha scritto:Dì la verità... Sei un po' geloso
!!!
Di cosa?
Sono solo curioso di capire quale sia la personalizzazione adottata!
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da AGT » 10/09/2016, 22:28
enricoMB ha scritto:stevens ha scritto:e mi ha detto che era importante metterla a testa in giù ...
A parte che essendo tutti moduli elettronici fissati mi sembra una cosa strana. Ma per poterla fare bisognerebbe prima individuare qual'è la testa
Io l'ho messa a caso, in verticale con la parte dei cablaggi verso l'alto, ma ti hanno spiegato come mai c'è un verso preferibile prima che mi vengano delle paranoie inutili? :)
Penso che il problema sia proprio quello di mettere i cavi che entrano dall'alto perché potrebbe raccogliersi acqua (anche di condensa) nelle sedi di inserimento dei cavi e dare problemi di connessione
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da stevens » 10/09/2016, 22:29
Ma al contrario..i miei cavi sono sotto la centralina...e la parte sr
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da stevens » 10/09/2016, 22:29
Ma al contrario..i miei cavi sono sotto la centralina...e la parte senza cavi è sopra
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da stevens » 10/09/2016, 22:30
Forse cosí è piú riparata
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da arsenico » 10/09/2016, 22:39
AGT ha scritto:arsenico ha scritto:Dì la verità... Sei un po' geloso
!!!
Di cosa?
Sono solo curioso di capire quale sia la personalizzazione adottata!
Era uno sfottó
, anch'io sono curioso dei settaggi visto il problemino delle continue rigenerazioni che avevo prima di mettere la mappa 3...
Comunque, dopo circa 300 km, nella settimana prossima lo chiamo per aggiornarlo
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da arsenico » 10/09/2016, 22:41
La mia è posizionata a testa in giù con i cavi dall'alto
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