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Centralina aggiuntiva CR8pro: come va!

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Re: Centralina aggiuntiva CR8pro: come va!

Messaggioda AGT » 14/10/2018, 2:36

Scusa ma non ho capito! :angry-banghead:
Quando metti la CR8pro, mica "ammosci" le prime tre marce ... forse le percepisci meno nervose perché l'incremento di coppia ti permette di sfruttare anche 5°e 6°.

Comunque, penso di aver capito che risultato vuoi ottenere ;) ... prova a mettere queste impostazioni:
- Mappa Rail 6
- Mappa Turbo 2
- Soft Torque 1 (disattivo)
- Trimmer Rail 9
- Trimmer Turbo C

Come risultato dovresti avere un'erogazione molto morbida e lineare fino in alto quindi più prestazioni ma senza "nervosismo" ;)
Se ti fa piacere, magari ci fai sapere come ti trovi.
:wave:
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Re: Centralina aggiuntiva CR8pro: come va!

Messaggioda CaiserSouza » 14/10/2018, 9:54

Calcola che ho appena ora potuto mettere la configurazione che mi hai dato precedentemente
Mappa rail 5
- Mappa turbo 2
- Soft torque 1
- Trimmer rail A
- Trimmer turbo C

Che trovo molto più valida di quella consigliata da cntech...alla fine non riscontravo differenze tra la macchina originale e con modulo acceso.
Con qyesta configurazione devo stare attento al tachimetro... Dovrò rivedere l'uso dell'acceleratore.

Magari il prossimo mese provo questa ultima che mi hai passato.
Grazie
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Re: Centralina aggiuntiva CR8pro: come va!

Messaggioda AGT » 15/10/2018, 8:43

L'ultima che ti ho scritto, in alto è uguale a quella che hai ora mentre in basso dovrebbe essere più morbida e lineare. :wave:
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Re: Centralina aggiuntiva CR8pro: come va!

Messaggioda CaiserSouza » 15/10/2018, 8:48

ah ok, ora ho capito la differenza grazie.

per quella attiva ora, noto un rumore del motore più udibile durante la guida... "è cosa buona e giusta e piena di saggezza" oppure "è cosa da evitare"?
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Re: Centralina aggiuntiva CR8pro: come va!

Messaggioda AGT » 15/10/2018, 13:37

Durante l'accelerazione è normale un rumore "più aggressivo". ;)
:wave:
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Re: Centralina aggiuntiva CR8pro: come va!

Messaggioda CaiserSouza » 15/10/2018, 14:41

bene, grazie.
venerdì la provo per 600 km al 88% autostrada, vediamo come va

UPDATE del 22 ottobre
fatti oltre 500km per due volte questo weekend.... la macchina era più reattiva e ha mostrato molta più grinta nel raggiungere la velocità di crociera... ad accelerazione posso dire che è stata alla pari con berline e stationwagon di marchi blasonati... inoltre non ho mai avuto spie o errori in questi due viaggi.
quindi direi che la configurazione di AGT (mappa 5) sui percorsi in autostrada sia la più consigliata.
- Mappa rail 5
- Mappa turbo 2
- Soft torque 1
- Trimmer rail A
- Trimmer turbo C

Per l'urbano ed extra urbano credo sia più indicata invece quella consigliata dalla CNTECH
- Mappa rail 4
- Mappa turbo 2
- Soft torque assente
- Trimmer rail A
- Trimmer turbo B

...ma proverei a modificargli il Trimmer turbo, alzandolo a C.
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