AGT ha scritto:Marco Romanato ha scritto:Da qualche giorno ho installato la centralina con le inpostazioni originali (mappa 5 e soft torque 4) e si nota un certo incremento di prestazioni.
Ho un problema con il l'interrutture che dovrebbe attivare/disattivare il modulo, la centralina resta sempre attiva, mi sono fatto sostituire il modulo ma il problema rimane.
Forse tale operazione rimane fattibile solo con il telecomado.
Se parli dell'interruttore a filo, devi collegare il filo della CR8pro al polo centrale dell'interruttore e uno degli altri 2 poli va collegato ad un punto di massa dell'auto.
Per provare la CR8pro, basta che colleghi il filo su un punto di massa (es. un bullone collegato alla carrozzeria) e controlli se è disattiva
Ciao AGT...sì certo quello che danno in dotazione è un deviatore, le ho provate tutte anche con collegamento diretto al negativo della batteria, esaminato e riesaminato, ho controllato anche se il famoso filo verde fosse ben connesso alla centralina, ma...zero, se hai modo e voglia prova anche tu e mi dici.
Mi interessa staccare la centralina perchè ogni tanto usano l'auto mia moglie e mio figlio...e preferirei che la sporty fosse "liscia"