Il più autorevole forum italiano del suv Kia Sportage e degli altri modelli della casa coreana, ufficialmente riconosciuto da Kia Motors Company Italy.
Ciao a tutti, mi presento sono possessore di una ceed gt line 1.0 120cv... sono amante del tuning e della buona tavola in attesa di diventare turista per sempre giro l'Europa con il camion, ho superato gli anta...ma quando guido mi sento un ragazzino
Ciao @degiro benvenuto a bordo del gruppo buona visione e lettura del forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PRESENZE: KIA Motor Show Bologna 2017 - Dies Dominica III.DECEMBER.MMXVII R.N. Salsomaggiore Terme - Dies Dominica X.SEPTEMBER.MMXVII Levigliani - Dies Dominica II.IULIUS.MMXVII Monza - Dies Dominica XI.IUNIUS.MMXVII AMOR - Dies Dominica IV.IUNIUS.MMXVII Vinci - Dies Dominica IX.APRILIS.MMXVII Piacenza - Dies Dominica IV.DECEMBER.MMXVI R.N. Modena - Dies Dominica XI.SEPTEMBER.MMXVI Livorno - Dies Dominica VIII.MAIUS.MMXVI
Ciao @mirco75 Per cortesia apri un nuovo argomento, Con la tua presentazione, Questa è di un’altro utente Ci aspettiamo anche due parole in più. Grazie
Ciao @Ciro62 questa è la presentazione di un altro utente apri una tua presentazione .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PRESENZE: KIA Motor Show Bologna 2017 - Dies Dominica III.DECEMBER.MMXVII R.N. Salsomaggiore Terme - Dies Dominica X.SEPTEMBER.MMXVII Levigliani - Dies Dominica II.IULIUS.MMXVII Monza - Dies Dominica XI.IUNIUS.MMXVII AMOR - Dies Dominica IV.IUNIUS.MMXVII Vinci - Dies Dominica IX.APRILIS.MMXVII Piacenza - Dies Dominica IV.DECEMBER.MMXVI R.N. Modena - Dies Dominica XI.SEPTEMBER.MMXVI Livorno - Dies Dominica VIII.MAIUS.MMXVI