Ritardo avvio Kia Navigation Sistem
Inviato: 09/11/2016, 16:54
Salve atutti, sono nuovo del forum, il mio Sportage 4 ha manifestato ritardo avvio del Kia navigation Sistem
Sono in possesso di una Sportage 4^serie da luglio 2016, Cool-Navi ,dark gun metal. Mi è piaciuta subito e subito ordinata.Viaggio con Kia dal 2005 quando acquistai un Cerato EX ceduta in permuta , posseggo anche una Picanto EX del 2004. La macchina va bene, motore abbastanza brillante, confortevole, tenuta di strada molto buona, purtroppo dalla fine di settembre ho avuto problemi, alla prima accensione mattutina,al sistema audio-navigatore. Praticamente non si accende subito dopo l'avvio del motore e devo attendere anche 5-7 minuti per l'avvio completo e l'eventuale inserimento dei dati per la navigazione,poi ad un certo punto tutto inizia a funzionare, qualche volta dopo aver dato un reset del sistema..... Ho notato che la cosa si ripete se la temperatura esterna è più bassa, diciamo sotto i 15°mentre se il sistema rimane "caldo" funziona regolarmente anche al successivo avvio in giornata. Mi sono rivolto all'assistenza, la stanno esaminando.... Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie
Sono in possesso di una Sportage 4^serie da luglio 2016, Cool-Navi ,dark gun metal. Mi è piaciuta subito e subito ordinata.Viaggio con Kia dal 2005 quando acquistai un Cerato EX ceduta in permuta , posseggo anche una Picanto EX del 2004. La macchina va bene, motore abbastanza brillante, confortevole, tenuta di strada molto buona, purtroppo dalla fine di settembre ho avuto problemi, alla prima accensione mattutina,al sistema audio-navigatore. Praticamente non si accende subito dopo l'avvio del motore e devo attendere anche 5-7 minuti per l'avvio completo e l'eventuale inserimento dei dati per la navigazione,poi ad un certo punto tutto inizia a funzionare, qualche volta dopo aver dato un reset del sistema..... Ho notato che la cosa si ripete se la temperatura esterna è più bassa, diciamo sotto i 15°mentre se il sistema rimane "caldo" funziona regolarmente anche al successivo avvio in giornata. Mi sono rivolto all'assistenza, la stanno esaminando.... Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie