Moderatori: tipografo1971, richard1it, Dalupetto, Magodip, Nik77
Ciao, da questa sera lo stesso problema anche a me....andrea._84 ha scritto:Ciao a tutti,
questa mattina è nato questo problema,
funzionava tutto, poi sono sceso ho portato la piccola a scuola, dopo 5minuti sono risalito,messo in moto e...niente monitor nero con mille righe, radio,navigatore retro ecc funzionano ma non si vede nulla.
Inca come un treno...
Successo a qualcuno???
Ok Grazie..andrea._84 ha scritto:Ciao,
è venuto il tecnico ha fatto delle prove e poi me lo ha sostituito.
Finalmente oggi mi hanno sostituito il navigatore. In garanzia logicamente.Paoloarb ha scritto:Ok Grazie..andrea._84 ha scritto:Ciao,
è venuto il tecnico ha fatto delle prove e poi me lo ha sostituito.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Dalupetto ha scritto:Ottima notizia,
Facci sapere se continua così![]()
Grazie
Dalupetto ha scritto:Incredibile![]()
A questo punto potrebbero montarti il nuovo con Android e CarPlay
Ciao, purtroppo anche a me hanno rimontato lo stesso modello che c'era prima.GabrieleSportage ha scritto:Dalupetto ha scritto:Incredibile![]()
A questo punto potrebbero montarti il nuovo con Android e CarPlay
No purtroppo non te lo fanno arrivare con Android, ma stesso è identico a quello che si possiede, è capitato a me che me l’hanno sostituito proprio perché si bloccava e si spegneva il display, alla mia richiesta di voler ricevere quello con Android mi è subito stato risposto di no, nemmeno se volevo dare qualcosa di soldi.
Adesso ho il problema che il Bluetooth spesso non si collega e qualche volta è sparito di nuovo lo schermo, devo passare martedì perché forse me lo sostituiranno di nuovo.
Torna a NEW Kia Sportage - Problema risolto !
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Privacy Policy