Crea sito
Pagina 3 di 4

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 15/12/2017, 13:51
da Limboreale
Ciao , ho avuto stamane lo stesso problema di Andrea_84 navigatore con tutte righe verticali , sono passato subito in conce mi hanno detto di portargliela martedì prox , che fanno un reset oppure se non si risolve , ne ordinano uno nuovo , pero' chiaro che i tempi si allungano (immagino che comunque l'auto me la lascino fino all'arrivo del nuovo) .
E non e' vero che il navi ha 7 anni di garanzia ma solo 3 con tutto l'impianto radio :thumbdown: :wave: .
Domanda :think: e se provassi io a fare il reset ? dove si trova il famoso pulsantino per resettare ? magari risolvo bhoooo :think:

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 15/12/2017, 13:55
da Leonida
@limboreale il reset lo puoi fare in autonomia premendo il tasto affogato nel foro che trovi accanto al tasto di accensione della radio se parliamo di sporty my16 e successive

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 15/12/2017, 14:13
da Limboreale
Si la mia e' una my17 :thumbup: oggi pome provo e poi posto , speriamo bene .

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 15/12/2017, 17:55
da drspoch
se ci sono tutte le righe è il display lcd andato, coi tutti i pixel fuori uso.

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 15/12/2017, 20:19
da Limboreale
drspoch ha scritto:se ci sono tutte le righe è il display lcd andato, coi tutti i pixel fuori uso.


drspoch.. purtroppo e' come dici, ho provato a fare il reset ma nulla da fare :angry-cussingblack: martedì in concessionaria subito .

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 15/12/2017, 20:24
da Dalupetto
Mannaggia.... :angry-banghead:
Facci sapere ;)
:wave:

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 15/12/2017, 20:30
da Limboreale
Dalupetto ha scritto:Mannaggia.... :angry-banghead:
Facci sapere ;)
:wave:

Certo , mi hanno detto di portarla martedì perché sono saturi di lavoro , da quello che mi e' parso di capire se si deve sostituire non l'hanno in conce e dovrò' aspettare :angry-tappingfoot: , l'importante che almeno fino all'arrivo mi lascino la sporty , per poi riportarla quando arriva il navi , altrimenti mi lasciano senz'auto non so per quanto :naughty: .
qual'e la prassi in questi casi ?

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 15/12/2017, 20:37
da Dalupetto
Ho letto che solitamente chiamano un tecnico specializzato
Comunque L’auto Può circolare anche senza navigatore...

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 15/12/2017, 21:01
da freedomharley
Deve venire il tecnico della LG per la sostituzione solo lui è abilitato per la garanzia
Solitamente occorrono 10/15 gg ma. Se per ipotesi hanno preso un altro appuntamento per un altra sostituzione fanno pure il tuo e i tempi si accorciano

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 16/12/2017, 0:38
da Limboreale
Ok , grazie , :thumbup: vi faro' sapere :roll:

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 20/12/2017, 1:22
da Limboreale
News , dall'appuntamento di oggi martedì 19 :thumbdown: per il problema del navi
Premetto che prima di recarmi da conce ho fatto il reset dal "famoso" tastino , esito negativo , come volevasi dimostrare!!
Andato in conce alle ore 8.00 , dopo aver riferito del mio tentativo di reset. mi hanno fatto lasciare la sporty perché dovevano collegarci un computer per un ulteriore tentativo sempre di reset da pc, (giusto per far perdere tempo dico io ......)
Appuntamento alle 14.00 per ritirare l'auto sia con reset riuscito oppure no, in caso negativo (come e' avvenuto peraltro).
Poi la cosa che mi ha perplesso e' che in capofficina mi riferisce che i navi che arrivano per le sostituzioni non sono nuovi ma rigenerati :-o :evil:
Possibile che su un'auto di un anno ancora in garanzia installino ricambi rigenerati ? comunque ok il navi me lo ordinavano anche oggi ma visto che siamo sotto le feste , i tempi si allungavano fino a meta' gennaio almeno e visto che c'ero e l'auto ha un anno chiedo che all'arrivo e prima di installarlo sull'auto venisse aggiornato mi risponde che se non ho fretta loro fanno l'ordine invece che oggi verso meta' gennaio, cosi con il nuovo anno i navi che gli arrivano sono già' aggiornati ,cosi mi risparmio un altro passaggio in officina per l'aggiornamento annuale.
Quindi mi sa che la mia sporty vedrà il suo navi a fine gennaio o addirittura a febbraio :evil: non c'e che dire assistenza impeccabile con ricambi usati e tempi biblici , sono deluso :naughty: :naughty:

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 20/12/2017, 8:11
da Dalupetto
Non penso proprio che a gennaio ci siano gli aggiornamenti ufficiali,
Molto probabilmente saranno disponibili a febbraio o addirittura nel mese di marzo.
:wave:

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 20/12/2017, 9:25
da Limboreale
Comunque mi ha fatto capire che se me lo ordina a gennaio , il navi e' aggionato,senza poi ripassate in conce :think: , se non fosse cosi io abito moooooltoo vicino al conce :twisted: ,appena aprono al mattino invece del cappuccino troveranno me' ad aprire l'officina :lol: :twisted: :wave:

PS. attendo altri commenti e esperienze simili :wave: grazie

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 20/12/2017, 20:01
da drspoch
la prassi di mettere radio o navigatori rigenerati è usuale anche in altre case, solo che semplicemente non lo dicono. la mortalità di questi dispositivi a basso costo montati di serie sulle vetture moderne è impressionante, già da anni, basterebbe andare a vedere i magazzini delle officine...pieni di radio e navi da mandare a riparare, nel senso che poi quelli che tornano non sono gli stessi, ma altri riparati, un pò come i motori di rotazione.

ps: per aggiornamento probabilmente intendono che il navi che monteranno avrà gia l'ultima versione disponibile per il periodo, che molto probabilmente è gia la stessa che abbiamo noi (o perlomeno chi ha gia installato l'ultima versione, che risale a prima di maggio)

Re: Monitor non funziona

MessaggioInviato: 20/12/2017, 20:42
da Limboreale
Non e' corretto secondo me' :naughty: comunque si deve per forza accettare :evil: grazie :clap: