Pagina 1 di 1

Difetto antifurto Pandora Smart

MessaggioInviato: 11/12/2019, 15:00
da Mark-
Ciao, qualcuno di voi ha avuto problemi con l'antifurto Pandora Smart o qualsiasi altro antifurto Pandora? Perchè a me da fine Ottobre non effettuava più la connessione gsm/gprs (quindi non si poteva usare più l'applicazione Pandora per ricevere notifiche nè tantomeno telefonare l'antifurto). Inoltre dava anche qualche falso allarme ripetutamente. Ovviamente ho provato a sostituire anche la SIM e aggiustare tali parametri da AlarmStudio (software di gestione del pandora) ma è proprio difettato infatti è stato accettato in assistenza con garanzia il 19/11/2019.

Re: Difetto antifurto Pandora Smart

MessaggioInviato: 11/12/2019, 15:46
da tipografo1971
mi pare di capire che Te lo cambiano in garanzia ?

Re: Difetto antifurto Pandora Smart

MessaggioInviato: 11/12/2019, 16:05
da Mark-
Sì, credo di si

Re: Difetto antifurto Pandora Smart

MessaggioInviato: 11/12/2019, 16:11
da Dalupetto
Facci sapere :thumbup:
Eventualmente senti anche la zenicar

viewtopic.php?f=166&t=16417&hilit=Pandora#p329223

:wave:

Re: Difetto antifurto Pandora Smart

MessaggioInviato: 11/12/2019, 16:17
da Mark-
Sisi, mi son affidato a lui

Re: Difetto antifurto Pandora Smart

MessaggioInviato: 11/01/2020, 14:02
da Mark-
Assistenza quasi inesistente. Dopo aver inviato l'antifurto da ormai 2 mesi, non si hanno ancora risposte su quando potrà essermi consegnato. La colpa non è certamente del sig. Fabrizio che è sempre disponibile e celere e mi ha inviato un antifurto sostitutivo (il modello precedente al mio ma almeno ho un antifurto montato sulla macchina momentaneamente) ma sembra essere dei fornitori, che non danno alcuna risposta sui tempi per la sostituzione poichè sembra non abbiano in sede il Pandora Smart.

Re: Difetto antifurto Pandora Smart

MessaggioInviato: 14/01/2020, 14:31
da Magodip
Ciao Mark, mi spiace sentire dire queste cose ma devo confermarle. Fabrizio è sempre super disponibile ma il fornitore non lo è altrettanto. In questi anni sono cambiati i distributori e probabilmente anche le aree di interesse. Ricordo che la convenzione è scaduta ma Zenicar la potrebbe ancora applicare.

Re: Difetto antifurto Pandora Smart

MessaggioInviato: 02/02/2020, 12:22
da Mark-
Antifurto nuovo arrivato, funzionante :thumbup: :wave:

Re: Difetto antifurto Pandora Smart

MessaggioInviato: 02/02/2020, 17:22
da Dalupetto
Splendida notizia :dance: :dance:
Spostato in “problema risolto”
:wave:

Re: Difetto antifurto Pandora Smart

MessaggioInviato: 02/02/2020, 20:59
da Kenzo
Ho seguito la vicenda e sono contento che alla fine tutto si è risolto.....