Pagina 1 di 1
Difetto antifurto Pandora Smart
Inviato:
11/12/2019, 15:00
da Mark-
Ciao, qualcuno di voi ha avuto problemi con l'antifurto Pandora Smart o qualsiasi altro antifurto Pandora? Perchè a me da fine Ottobre non effettuava più la connessione gsm/gprs (quindi non si poteva usare più l'applicazione Pandora per ricevere notifiche nè tantomeno telefonare l'antifurto). Inoltre dava anche qualche falso allarme ripetutamente. Ovviamente ho provato a sostituire anche la SIM e aggiustare tali parametri da AlarmStudio (software di gestione del pandora) ma è proprio difettato infatti è stato accettato in assistenza con garanzia il 19/11/2019.
Re: Difetto antifurto Pandora Smart
Inviato:
11/12/2019, 15:46
da tipografo1971
mi pare di capire che Te lo cambiano in garanzia ?
Re: Difetto antifurto Pandora Smart
Inviato:
11/12/2019, 16:05
da Mark-
Sì, credo di si
Re: Difetto antifurto Pandora Smart
Inviato:
11/12/2019, 16:11
da Dalupetto
Facci sapere
Eventualmente senti anche la zenicar
viewtopic.php?f=166&t=16417&hilit=Pandora#p329223
Re: Difetto antifurto Pandora Smart
Inviato:
11/12/2019, 16:17
da Mark-
Sisi, mi son affidato a lui
Re: Difetto antifurto Pandora Smart
Inviato:
11/01/2020, 14:02
da Mark-
Assistenza quasi inesistente. Dopo aver inviato l'antifurto da ormai 2 mesi, non si hanno ancora risposte su quando potrà essermi consegnato. La colpa non è certamente del sig. Fabrizio che è sempre disponibile e celere e mi ha inviato un antifurto sostitutivo (il modello precedente al mio ma almeno ho un antifurto montato sulla macchina momentaneamente) ma sembra essere dei fornitori, che non danno alcuna risposta sui tempi per la sostituzione poichè sembra non abbiano in sede il Pandora Smart.
Re: Difetto antifurto Pandora Smart
Inviato:
14/01/2020, 14:31
da Magodip
Ciao Mark, mi spiace sentire dire queste cose ma devo confermarle. Fabrizio è sempre super disponibile ma il fornitore non lo è altrettanto. In questi anni sono cambiati i distributori e probabilmente anche le aree di interesse. Ricordo che la convenzione è scaduta ma Zenicar la potrebbe ancora applicare.
Re: Difetto antifurto Pandora Smart
Inviato:
02/02/2020, 12:22
da Mark-
Antifurto nuovo arrivato, funzionante
Re: Difetto antifurto Pandora Smart
Inviato:
02/02/2020, 17:22
da Dalupetto
Splendida notizia
Spostato in “problema risolto”
Re: Difetto antifurto Pandora Smart
Inviato:
02/02/2020, 20:59
da Kenzo
Ho seguito la vicenda e sono contento che alla fine tutto si è risolto.....