Crea sito
Pagina 1 di 1

Tagliando 60000km GPL+ Mi sono incazzato

MessaggioInviato: 09/05/2016, 21:39
da FabionePv
Ciao a tutti,

da un po' sto intervistando i concessionari pr capire da chi fare il tagliando... bene... uno di questi è stato Autotorino (anelli auto) di Milano, zona Trezzano... alle mie domande aveva risposto in maniera confusa...

Tuttavia, ahimè, per una congiuntura astrale assurda, ovvero ho finito la pastiglia anteriore sinistra di botto e ho grattato il disco, mi son dovuto fermare li per farlo sistemare...

Per lavoro faccio un 150 km al di e con un freno malconcio proprio non mi piaceva girare...

Bene, lascio l'auto e chiedo il preventivo il tagliando... 350 euro, escluse pastiglie ed eventualmente i dischi di cui non aveva subito disponibile il prezzo...

Rimango d'accordo che mi avrebbe chiamato la mattina seguente per dirmi il prezzo del kit freni ( pensavo, se abbordabile lo faccio li altrimenti vedo per un genericista, li vicino c'è norauto).

Morale della favola, il giorno dopo non mi arriva nessuna chiamata ma solo un sms in cui si diceva che l'auto è prenta e il totale è di 760 euro!!!!!!!!!


Mi sono incazzato come una vipera, ho chiamto l'officina e ho strapazzato un po' il malcapitato. alla sera son andato a ritare l'auto e oltre al danno mi son sentito rifilare una tiritera ignobile in merito al fatto che avrei perso la garanzia se non mettevo i pezzi originali...

Ora o son scemo io, ma il regolamento UE parla di parti originali o equivalenti alle specifiche del construttore per il mantenimento della garanzia.

Ho garbatamente dato del cretino al tizio con cui ho parlato e ho richesto un forte sconto per la mancata comunicazione e scorrettezza, mi hanno accordato cica 50 € in meno sulla fattura.

Gente ve lo dico, state alla larga da Anelli Auto gruppo Autotorino, non sono trasparenti e ti fanno pure terrorismo, se non sei informato ci caschi. Per non parlare di quello che dicevano a una tizia che era li, insomma la stavano intortando per bene.

A mio personalissimo parere questi sono dei farabutti che non mi vedranno mai più e anzi mi piacerebbe segnalarli in qualche modo per pratica scorretta e falsa informazione, ma non saprei bene come fare, idee?

p.s devono solo rinraziare il che la macchina la uso per lavoro ed ero in necessità piena, altrimenti gli facevo scrivere da mio fratello avvocato!

Re: Tagliando 60000km GPL+ Mi sono incazzato

MessaggioInviato: 10/05/2016, 9:37
da tipografo1971
ho inviato la segnalazione a Milano . . .