Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
BuongiornoCostabeppe ha scritto:AggiornamentoCostabeppe ha scritto:Un saluto a tutti gli amici
Purtroppo mi devo aggiungere a quelli che riscontrano il problema frizione per la seconda volta.
Alla fine di marzo mi cambiarono la frizione in garanzia avendo loro riconosciuto il difetto,
nonostante fosse un 2016 con più di 44000 Km, io contento come un pasqua e soddisfatto di non aver pagato niente.
Tra Giugno e Luglio si ripresenta il problema a circa 48000 Km, rifaccio la prassi completa, dopo il controllo in officina confermano il problema ma attendono il parere di un ispettore KIA atteso da loro in sede.
Anche L'ispettore conferma il problema e dà il consenso per la sostituzione se IO voglio, ma avverte che rimontando lo stesso pezzo c'è il rischio di ritrovarsi punto e a capo .
Dice che KIA sta studiando una nuova modifica per eleminare il problema e propone di attendere quando sarà disponibile, anche se non ha dato una tempistica.
Io non ho parlato direttamente con l'ispettore ma mi è stato riferito telefonicamente dalla segretaria dell'officina.
D'accordo con l'officina provo ad aspettare se trovano la soluzione risolutiva, confortato dal fatto che mi hanno assicurato che non corro rischi di rimanere a piedi e che avrei sempre "il buono" di un cambio frizione.
Questa mattina mi sono recato al concessionario per chiedere se c'erano novità.
La segretaria ha contattato l'officina spiegando la situazione e riferendo quali pezzi erano stati cambiati prima.
Dall'officina concordano per mandare a prendere di nuovo la frizione ma questa volta anche il volano più i bulloni.
Vedremo come andrà
Aspetto la chiamata.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
tipografo1971 ha scritto:rimandami tutto (pure un riassunto di quanto fatto fino ad adesso) e scrivi pure tramite il form della sezione "contatti" sul loro sito
Torna a Kia Niro - Tecnologia ed Elettronica
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario