Il più autorevole forum italiano del suv Kia Sportage e degli altri modelli della casa coreana, ufficialmente riconosciuto da Kia Motors Company Italy.
Regole del forum AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:
Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento. La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.
Ciao a tutti, apro questo Topic "BUONO A SAPERSI" per poter raccontare le scoperte che si sono fatte sulla propria sportage in modo del tutto casuale non avendo mai pensato prima che quella tale cosa esistesse davvero. Ci vuole soltanto un po' di umilta' per poterlo raccontare...sono convinto che le cose evidenziate aiuteranno tutto il Forum.
Inizio io col raccontare che stasera Max57 mi ha fatto scoprire che nel bagagliaio lato Sinistro c'e' un vano portaoggetti abbastanza profondo che non avevo mai notato. Buono a Sapersi.
Sportage 1.7 CRDi Class - Cassa White On the Road 02/12/2011
Per lasciare le luci di posizione accese anche a motore spento, basta spegnere il motore, spegnere le luci (se accese), estrarre la chiave, accendere le posizione e chiudere l'auto.
alzando il corpri ruota di scorta si noterà che sotto c'è un gancetto, sganciandolo e fissandolo in alto sulla guarnizione del portellone, il ripiano rimane sollevato e potete operare nel vano sottostante.
Fari allo xeno di serie: Per chi come me ha gli xeno di serie, non scervellatevi a cercare la rotellina per regolare l'altezza del fascio di luce, sono autolivellanti, inoltre gli spruzzatori sui fari partono solo se avete le luci accese.
Premendo la manopola a destra della radio di serie (versione base), si possono regolare i toni (bassi, alti, fader..) separatamente.
Io ci ho messo due mesi a capirlo dopo che andavo sempre su Menu / Setup per trovare la regolazione toni, poi per fortuna un utente quí mi ha messo sulla strada giusta.
Se durante una chiamata al cell .via bluetooth vi dicono che la vs. voce è lontana allora dovete impostare il volume del BT: andate sul menu "set up" della radio, sezione "phone", entrate in "BT SET UP" ed impostate il volume al valore MAX.del BT. Alla chiamata successiva verificherete che non vi sentiranno + "lontano" come prima.
A tutti i posessori del navigatore di serie, ad apparecchio spento spingendo il tasto orologio comparirà in modo permanente un orologio digitale con lancette sullo schermo. Bellissimo
Per chi ha il navi se non si capisce l'ultima cosa che ha detto la signorina schiacciando la manopola di dx (quella delle stazioni radio) lo ripete , utile per chi è un pochino duro di orecchie
sporty 1700 class bianchissima navi+tetto seduto dal 21-01-2011 sono passato al lato oscuro del navi
Sarebbe "buono a sapersi".......per chi ha il clima automatico se lo ionizzatore è sempre in funzione oppure solo.....in automatico e clima in funzione........