Lampadine led su anabbaglianti

Qui parliamo di tutto quello che riguarda i nostri Kia Sportage.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: Lampadine led su anabbaglianti

Messaggioda Andreamalanoche » 15/01/2018, 23:42

Io ho prese queste sia h7 che h27 per i fendinebbia. le h7 le monto x le abbaglianti x le anabbaglianti ho un kit xenon della xenonvision con una gradazione di 5500k una prova appena arrivano queste a led la voglio fare voglio vedere la differenza dallo xenon ai led nelle anabbaglianti so già che non potrò avere la stessa profondità ma una prova non costa nulla le mie le ho pagate entrambi i kit meno di 20€ adesso sono in attesa che arrivino :angry-tappingfoot: appena monto il tutto posto le foto
Immagine
Andreamalanoche
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 18/11/2016, 16:11
Ringraziamenti dati: 1 volta
Ringraziamenti ricevuti: 3 volte
provincia: Marsala
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: Mini cooper

Trasformazione full led

Messaggioda Wainer88 » 20/01/2018, 22:11

Salve a tutti finalmente oggi ho effettuato la trasformazione full led su abbaglianti e anabbaglianti... Ho montato due kit differenti... Il primo pensato a posta per il lenticolare e l altro normale per parabola... Entrambi 6000 k e 12000 lumen totali... Che dire bellissima luminosità... Anche puntati totalmente bassi come un foto... Il primo kit ha le lampade con ventole e centralina... Quindi ho dovuto fare una prolunga nei fari fai da te... L altro kit invece era senza ventola quindi Sn riuscito a fare stare tutto dentro con tappo chiuso... Davvero contento... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Wainer88
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 565
Iscritto il: 20/12/2014, 7:21
Ringraziamenti dati: 209 volte
Ringraziamenti ricevuti: 58 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: Grande punto sport

Precedente

Torna a Kia Sportage in Generale - Fai da Te - Fotografie e Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario