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Ma togliendo quel litro di olio, non ti ritrovi poi a girare per altri 10k km, cioè al prossimo tagliando, con dell' olio diluito? Non converrebbe forse fare i tagliandi ogni 15k, come credo farò io, in modo tale da avere olio decente fra un tagliando e l'altro, magari sarà salito il livello ma tanto viene sostituito completamente. Hai considerato di andare in officina, anche non Kia, a fare il lavaggio del dpf, magari è bello sporco e quindi non viene mai rigenerato a dovere e rimane comunque semi intasato.CriSportage ha scritto:Ne siringo circa un litro tra un tagliando di 20000km e l'altro.
Oramai ho capito che 1 - 1,5 centimetri di astina corrispondono a 1 litro d'olio.
Loro dicono generalizzando di molto che è un problema comune se si fanno molte rigenerazioni.
La macchina ha 106000km e i miei tragitti sono di 20 km andata + 20 ritorno con possibilità di qualche sgrullata come si deve; più qualche tragitto più lungo nel fine settimana.
Gasolio: vario tra Tamoil, Esso ed IP;
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