Comparazione Autoradio Integrati Aftermarket - Custron

Audio, bluetooth, navigatore ecc.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: Comparazione Autoradio Integrati Aftermarket - Custron

Messaggioda topino » 30/11/2016, 0:29

torno sull'argomento, perché ho montato il custron da poco, acquistato a poco più di 100 euro da un amico passato ad altro suv, porrò delle domande, vediamo se qualche top utente mi rispondera':
molto lento in accensione, anche 80/90 secondo prima di aprire la schermata principale e partire, è normale?
non trovo questo benedetto logo kia, come devo fare? mi guidate?
la ricezione radio è veramente pessima, merita spendere per un amplificatore di segnale antenna? se si', dove si collega il filo elettrico???
i comandi al volante funzionano, quelli verde/rosso del telefono e l'altro per i comandi vocali no, è normale?
le porte sotto i comandi clima sono ko, quindi il buon cavetto kia è diventato inutilizzabile?
chi puo' condividere un navi aggiornato e veloce?
per ora non mi viene in mente altro, mi affido a Voi!!!
topino
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/09/2012, 14:56
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Pistoia
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori + Tettino
Auto precedente: Suzuki SWIFT

Re: Comparazione Autoradio Integrati Aftermarket - Custron

Messaggioda topino » 30/11/2016, 23:50

mi autoaggiorno...
in accensione è lento a caricare il sistema operativo ma comunque dopo pochi secondi la radio si avvia rendendo l'attesa meno noiosa e magari partendo nel frattempo ci si dimentica anche che tutte le altre app si devono ancora, di li' a poco, avviare.
Logo Kia trovato! era nel sottomenu con codice di accesso speciale 7758521... che codici strani, ne conoscete altri oltre a questo ed a 888888? ditemeli!!!
La ricezione non è ancora ottimale ma migliorata, basta togliere la funzione AF e lasciare DX piuttosto che l'altra opzione, sulla destra, e comunque credo che metterò quanto prima un amplificatore prima dello spinotto antenna, quindi se mi guidate su dove fissare il filo sull'amplificatore...
Comandi al volante sistemati, non funziona solo quello che ascolta gli "ordini" vivavoce, che nemmeno utilizzavo, ed al quale ho affidato la funzione di spegnimento/accensione dell'autoradio.
Ho ripristinato la porta Usb sotto i comandi clima, ma solo quella, che posso utilizzare con una chiavetta e quindi diventa lettore di memoria, o con l'iphone, che ricarica. Mentre non legge il contenuto dell'iphone, ovvero non parte la musica contenuta in esso, ma ci posso stare...
cerco ancora navi versione aggiornata e veloce,
ciaooo
topino
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/09/2012, 14:56
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Pistoia
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori + Tettino
Auto precedente: Suzuki SWIFT

Re: Comparazione Autoradio Integrati Aftermarket - Custron

Messaggioda Dalupetto » 01/12/2016, 0:05

Per quanto riguarda ricezione radio, anche con un amplificatore non penso migliori di molto ;)
Le radio cinesi sono carenti dal punto di vista sintonizzatore, soprattutto per quanto riguarda la funzione AF
Che è quasi indispensabile se vuoi mantenere la sintonizzazione di una stazione in viaggio :thumbup:
In ogni caso, se vuoi prova pure con un piccolo amplifatore costano anche poco.. ;)
L'alimentazione potresti vedere se dietro il navigatore trovi il cavo con scritto "antenna" o "remote"
Se non ci sono trova un positivo sotto chiave.
I comandi al volante vanno programmati da menù impostazioni.
La chiamata vocale non funzionerà comunque :thumbup:
:wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21928
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 819 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3001 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie

Precedente

Torna a Kia Sportage - Tecnologia ed Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario