Mirroring Waze sul display Sportage Nav

Audio, bluetooth, navigatore ecc.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Mirroring Waze sul display Sportage Nav

Messaggioda Remiguel » 01/06/2019, 10:14

Ciao a tutti

Sul mio Sportage III, ho provato a usare l'ingresso Aux per specchiare il mio schermo del cellulare Android sul Nav. Finora funziona bene, anche durante la guida:
Sto usando Anycast come recettore del segnale. Tra ingresso Anycast e Aux ho inserito un convertitore analogico digitale. Il cavo di rilevamento del parcheggio è ora collegato a terra (-) e ho aggiunto un interruttore al rilevamento della linea di velocità, in modo che la Nav consenta di visualizzare la schermata Aux durante la guida. Questa linea deve essere cambiata e non tagliata consentendo al GPS regolare di funzionare. Senza rilevamento della linea di velocità Il normale GPS non mostra la tua posizione effettiva sullo schermo anche con una ricezione satellitare perfetta. Farò un passo dopo passo.


Hi everybody

On my Sportage III, I've tried to use the Aux input to mirror my Android cell phone screen on the Nav. So far that work fine, even while driving:
I'm using Anycast as signal receptor. Between Anycast and Aux input I installed a digital analogue convertor. The parking detection cable is now connected to the ground (-) and I added a switch to the speed line detection, so that the Nav let the Aux screen be viewed while driving. This line needs to be switched and not be cut, allowing the regular GPS to work. Without speed line detection The regular GPS is not showing your actual position on the screen, even with a perfect satellites reception. I will do a step by step later.

I share you the demo video

Remiguel
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/02/2016, 16:08
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Madrid
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Active
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Snow Withe Pearl
Optional: Navi
Auto precedente: Qashqai

Re: Mirroring Waze sul display Sportage Nav

Messaggioda lepo » 26/06/2019, 13:30

Ciao! una guida dettagliata sarebbe moolto utile.

Hi, it will be really appreciated a step by step guide..

thanks
cheers
Gianluca
lepo
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/08/2015, 14:51
Località: Venezia
Ringraziamenti dati: 28 volte
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: VENEZIA
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: High Tech
Motorizzazione: 1.7 CRDI (141 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Techno Pack
Auto precedente: Golf


Torna a Kia Sportage - Tecnologia ed Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario