Ciao Sal, surfdude1305, e a tutti gli altri,
purtroppo NON ho risolto ancora nulla, il 12/9 mi ha telefonato l'assistenza Kia Sig. Elena (la pratica era stata aperta il 10/7
due mesi per una risposta!
)
dicendomi di riportare l'auto presso il concessionario (Camparo Auto Srl di Alessandria) il quale, secondo lei, si sarebbe attivato con l'aiuto dell'assistenza a ripristinare il sistema o al limite mi avrebbe fissato un appuntamento con un ispettore, portata l'auto cinque giorni dopo previo appuntamento il conc. telefona, credo, all'assistenza e poi mi dice la procedura che deve seguire è:
1-Richiedere alla KIA una nuova autoradio come se fosse in garanzia.
2- la KIA risponderà dicendo che non è più in garanzia e farà un preventivo per la riparazione, e mi avrebbe in breve tempo data la risposta.
il 30/9 non avendo ricevuto nessuna risposta ritelefono al conc. il quale mi dice che probabilmente la KIA mi manderà una autoradio ripristinata ad un prezzo "simbolico" ma che deve attendere la conferma e mi avrebbe richiamato entro la settimana.
Oggi 16/10 naturalmente non avendo ricevuto risposta richiamo, il conc. mi ha detto che domattina mi richiama, nel caso vi farò sapere, ma dubito.
@surfdude mi pare che hai il mio stesso identico problema, quindi penso che (anche se fosse possibile) non basta formattare ma poi bisognerebbe ricreare le partizioni delle stesse dimensioni, penso che la cosa migliore sarebbe installare un'immagine ISO, se fosse possibile, a meno che non sia, come giustamente ha i fatto notare tu un problema di EPROM, ma non credo perchè carica l'mmagine del logo KIA che è in storagecard2.
PS: tieni presente che io non sono un tecnico quindi prendi quello che ho scritto con le molle.
Ho visto che si riuscito a "vedere" la memory card con il Centro gestione dispositivi Windows Mobile, c'è anche windows Active sync Mobile ma il risultato è lo stesso.
Un grazie particolare a Sal perchè si sbatte sempre