Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Audio, bluetooth, navigatore ecc.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Messaggioda ruspa1978 » 22/10/2015, 21:04

Devi avere almeno Android 5.0 Lollipop e i modelli sono quelli attuali Avic-f70dab, Avic-f77dab e Avh-x8700bt.
Avatar utente
ruspa1978
Sportage Maniac
Sportage Maniac
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 23/04/2012, 20:56
Ringraziamenti dati: 18 volte
Ringraziamenti ricevuti: 50 volte
provincia: Brescia
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 GDI (140 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: Citroen C2 1.1 Elegance

Re: Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Messaggioda ciroraffi » 23/10/2015, 12:13

ruspa1978 ha scritto:Devi avere almeno Android 5.0 Lollipop e i modelli sono quelli attuali Avic-f70dab, Avic-f77dab e Avh-x8700bt.

io ho un note 4 con android 5.1.1 volevo sapere le funzionalità che posso avere. Mi spiego questi sistemi non hanno un sistema android ma si possono usare solo delle applicazioni...spero di aver capito bene
ciroraffi
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/04/2015, 11:11
Ringraziamenti dati: 1 volta
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: napoli
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Titanium Silver

Re: Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Messaggioda Phoenix1979 » 23/10/2015, 13:07

ciroraffi ha scritto:
ruspa1978 ha scritto:Devi avere almeno Android 5.0 Lollipop e i modelli sono quelli attuali Avic-f70dab, Avic-f77dab e Avh-x8700bt.

io ho un note 4 con android 5.1.1 volevo sapere le funzionalità che posso avere. Mi spiego questi sistemi non hanno un sistema android ma si possono usare solo delle applicazioni...spero di aver capito bene


Non conosco molto bene il mondo android, ma presumo che Android Auto sia sulla falsa riga (come molto altro... :lol: ) di CarPlay di Apple, ovvero si ha replicato sullo schermo della radio alcune funzionalità del telefono (messaggi, telefono, navigatore, etc.). In realtà sotto sotto c'è un sistema android che gira ma poco importa per i tuoi scopi. Quello che ci puoi fare con la radio, al di là di Android Auto, è molto più di quello che puoi fare con la radio originale (riproduzione di video, DVD, divx, etc, etc).
Avatar utente
Phoenix1979
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 19/03/2015, 17:10
Ringraziamenti dati: 10 volte
Ringraziamenti ricevuti: 10 volte
provincia: TN
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 2.0 CRDI (136 cv)
Colore: Cassa White
Auto precedente: BMW 320d

Re: Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Messaggioda ciroraffi » 28/10/2015, 11:52

Phoenix1979 ha scritto:
ciroraffi ha scritto:
ruspa1978 ha scritto:Devi avere almeno Android 5.0 Lollipop e i modelli sono quelli attuali Avic-f70dab, Avic-f77dab e Avh-x8700bt.

io ho un note 4 con android 5.1.1 volevo sapere le funzionalità che posso avere. Mi spiego questi sistemi non hanno un sistema android ma si possono usare solo delle applicazioni...spero di aver capito bene


Non conosco molto bene il mondo android, ma presumo che Android Auto sia sulla falsa riga (come molto altro... :lol: ) di CarPlay di Apple, ovvero si ha replicato sullo schermo della radio alcune funzionalità del telefono (messaggi, telefono, navigatore, etc.). In realtà sotto sotto c'è un sistema android che gira ma poco importa per i tuoi scopi. Quello che ci puoi fare con la radio, al di là di Android Auto, è molto più di quello che puoi fare con la radio originale (riproduzione di video, DVD, divx, etc, etc).

grazie
ciroraffi
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/04/2015, 11:11
Ringraziamenti dati: 1 volta
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: napoli
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Titanium Silver

Re: Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Messaggioda fabiodp3 » 25/04/2016, 12:20

Wooooow!!!! Complimenti per il lavoro !spettacolo!!!!! anche io mi sto accingendo a montare un pioneer x8800bt sulla mia sportage,ma sto iniziando ad andare in crisi :roll: :roll: :roll: :roll: perchè ci sono troppi particolari da seguire ed io non sono molto ferrato sul campo,tipo che per ora solo comprato l'interfaccia della phonocar per recuperare la mia retrocamera, i cavi ISO x il cablaggio bastano quelli classici o servono quelli con più fili? la mascherina ci vuole con alloggiamento per uno schermo da 7'' giusto? non riesco a trovarla...tu dove l'hai comprata? grazie e ciao!
fabiodp3
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/10/2012, 21:25
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: nova milanese
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Navi
Auto precedente: Megane

Re: Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Messaggioda Phoenix1979 » 26/04/2016, 10:07

fabiodp3 ha scritto:Wooooow!!!! Complimenti per il lavoro !spettacolo!!!!! anche io mi sto accingendo a montare un pioneer x8800bt sulla mia sportage,ma sto iniziando ad andare in crisi :roll: :roll: :roll: :roll: perchè ci sono troppi particolari da seguire ed io non sono molto ferrato sul campo,tipo che per ora solo comprato l'interfaccia della phonocar per recuperare la mia retrocamera, i cavi ISO x il cablaggio bastano quelli classici o servono quelli con più fili? la mascherina ci vuole con alloggiamento per uno schermo da 7'' giusto? non riesco a trovarla...tu dove l'hai comprata? grazie e ciao!


Se vuoi un consiglio vai da un buon Car hi-fi e fatti installare il tutto...io di lavoro ho speso 50 Euro...quello che porta su il costo sono i pezzi. Tra l'altro, nel "marasma" di versioni di sporty che hanno fatto (con amplificatore digitale, versione 2014, versione 2015, etc.) magari corri il rischio di avere il pezzo sbagliato. Pensa che anche il mio installatore aveva ordinato un pezzo sbagliato (mi par di ricordare l'interfaccia per il recupero dei comandi al volante) e ha dovuto (a sue spese) riordinare quello giusto perché da un anno all'altro era cambiato il pezzo (andava bene sulla versione 2014 e non sulla 2015).
Altro: anche le varie interfacce inizialmente sembrava fossero giuste tutte quelle dell'Alpine; in realtà alla fine solo alcuni componenti sono stati presi dell'Alpine, altri della Phonocar, proprio per il motivo detto sopra.

Mascherina: anche qui ci sono varie versioni...e vari "made in". Il mio installatore mi ha consigliato le mascherine prodotte in Germania che sono quelle di miglior fattura. Quelle che arrivano dagli Stati Uniti e dalla Cina sono rifinite male e pure il colore non ci azzecca molto con l'originale. Io l'ho comprata sempre tramite l'installatore ma se vai qualche post indietro è indicato anche il link per comprarlo da internet. Si, ci vuole quella da 2 DIN ovvero per farci stare uno schermo da 7''.

Per i cavi ISO se guardi i post iniziali c'è spiegato quelli che servono.

Ciao, facci sapere.
Avatar utente
Phoenix1979
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 19/03/2015, 17:10
Ringraziamenti dati: 10 volte
Ringraziamenti ricevuti: 10 volte
provincia: TN
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 2.0 CRDI (136 cv)
Colore: Cassa White
Auto precedente: BMW 320d

Re: Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Messaggioda fabiodp3 » 26/04/2016, 14:55

Bella li! Grazie mille per i consigli, farò fare tutto da un installatore...spendo qualcosina in più ma alla fine verrà tutto ok!!!!!vi aggiornerò!
fabiodp3
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/10/2012, 21:25
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: nova milanese
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Navi
Auto precedente: Megane

Re: Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Messaggioda fabiodp3 » 26/04/2016, 22:45

ragazzi un altra domanda,che colore devo prendere la mascherina?nera,grigio chiaro grigio scuro? (sporty 1.7 class 2012) non potevano fare un colore solo!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
fabiodp3
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/10/2012, 21:25
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: nova milanese
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Navi
Auto precedente: Megane

Re: Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Messaggioda Dalupetto » 27/04/2016, 6:29

Grigio scuro :thumbup:
:wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21931
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 820 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3001 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie

Re: Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Messaggioda fabiodp3 » 27/04/2016, 7:18

Grande!
fabiodp3
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/10/2012, 21:25
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: nova milanese
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Navi
Auto precedente: Megane

Re: Pioneer Aftermarket Apple CAR Play

Messaggioda Dalupetto » 27/04/2016, 7:37

Fabio
Per cortesia dovresti correggere
I dati del tuo profilo utente... :thumbup:
Grazie :wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21931
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 820 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3001 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie

Precedente

Torna a Kia Sportage - Tecnologia ed Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron