Navi ufficiale after market

Audio, bluetooth, navigatore ecc.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Navi ufficiale after market

Messaggioda sgabu » 30/09/2011, 7:13

Salve a tutti.
mi è venuto un dubbio tremendo. Vediamo se riuscite ad aiutarmi.
Dopo averla cercata per mari e per monti, ieri ho ordinato u.a sporty 1.7crdi class+ navi. Solo al momenti della firma scopro che il montaggio del navigatore verrà effettuato dall'officina kia hiunday, proprio davanti al concessionario. O ra..... finita con metal e navi l'ho pagata 26mila. Il dubbio che mi viene... ma...... l'impianto radio base, è uguale a quello potenziato (parlo di qualità audio) ovviamente senza ampli e sub? avrei potuto chiedere lo sconto sul navi dato che non avrò i due extra del pack navi oltre al sensore crepuscolare fari?e poi..... secondo voi..... sono stato troppo morbido con il venditore? Premetto che l'auto fa parte penso di uno stock che la conce ha ordinato e che modificano successivamente in base alle richieste.

Grazie e buona giornata a tutti
Kia Sportage 1.7 Crdi Class + navi Dark gun..... alla guida dal 07/03/12...... uauuuuuu
Sentire i commenti delle persone che guardano la tua auto..... non ha prezzo.
Avatar utente
sgabu
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 29/09/2011, 21:56
Ringraziamenti dati: 1 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: to
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 GDI (135 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Navi
Auto precedente: ford focus... già dimenticata

Re: Navi ufficiale after market

Messaggioda tipografo1971 » 30/09/2011, 11:45

Ti devi far specificare quale è il modello di navigatore che Ti vogliono installare, se affermano essere quello di serie devono montare anche l'ampli e il subwoofer, chiedi il costo, quello di serie viene 1.400€ . . . non possono fartelo pagare questa cifra se non è lo stesso prodotto.
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42194
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 666 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2353 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: Navi ufficiale after market

Messaggioda lucanus69 » 30/09/2011, 15:10

tipografo1971 ha scritto:Ti devi far specificare quale è il modello di navigatore che Ti vogliono installare, se affermano essere quello di serie devono montare anche l'ampli e il subwoofer, chiedi il costo, quello di serie viene 1.400€ . . . non possono fartelo pagare questa cifra se non è lo stesso prodotto.

anche la retrocamera :doh:
lucanus69
 


Torna a Kia Sportage - Tecnologia ed Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron