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tipografo1971 ha scritto:Ieri sera mi ci sono messo e in mezzora le ho montate, ecco come si fà:
Per sostituire il clacson si deve smontare la plastica che si trova tra la mascherina ed il radiatore, questa:
. . . per farlo si devono togliere 2 bulloni (segnati con il cerchio), due clip plastiche (segnate con la X) 4 viti frontali (segnate con il trattino) e due viti nascoste sotto ai lati estremi (segnate con il doppio trattino).
gpl1960 ha scritto:I Passironi ha scritto:Mi vergogno come un ladro. Non sono riuscito a portare a buon fine un lavoro che evidentemente avevo sottovalutato.
Sono riuscito a recuperare le foto che avevo messo su imageshack.
Ho corretto i links del post originale di pag 32 e li aggiungo anche di seguito per tua comodità.
Spero che seguendo le foto il lavoro ti riesca bene.
Nella foto "dettaglio_collegamenti_relay" c'è anche disegnato lo schema elettrico che ho implementato.
Links ri-aggiornati il 27/12/2015 (causa cambio links su sito imageshack)
Cablaggio:............................http://imageshack.com/a/img18/3148/f3iy.jpg
dettaglio_collegamenti_relay.....http://imageshack.com/a/img35/8626/b31u.jpg
dettaglio_batteria..................http://imageshack.com/a/img546/3403/5r2c.jpg
Cavi_alle_trombe...................http://imageshack.com/a/img833/5830/9dd1.jpg
passaggio_cavi_alle_trombe......http://imageshack.com/a/img69/1160/whf4.jpg
fissaggio_relay #1...................http://imageshack.com/a/img850/9636/hhr8.jpg
fissaggio_relay #2...................http://imageshack.com/a/img195/2167/pdcj.jpg
collegamento_trombe...............http://imageshack.com/a/img17/2093/gdzx.jpg
passaggio_cavi_alla_batteria.....http://imageshack.com/a/img41/8549/koej.jpg
collegamento_batteria #1.........http://imageshack.com/a/img600/3369/9pna.jpg
collegamento_batteria #2.........http://imageshack.com/a/img38/8329/yv28.jpg
Le trombe sono le elettriche bitonali della FIAMM modello AM80S (autoricambi 24€, ma si trovano anche a meno).
Ciao
GPL1960
Dalupetto ha scritto:ci sono nelle prime pagine altre guide
Quella di Tip...
Aggiornata della foto di jordantheripper
Poco sopra.
Puoi anche guardare il mio lavoro Qui...
scorpion ha scritto:Vai che con un po di pazienza ce la fai anche d'alto
Dalupetto ha scritto:Vuol dire che
Non è necessario smontare la griglia radiatore...
Ma senza si lavora meglio
smontando la copertura superiore è possibile montarle ugualmente
Svitare le 4 autofilettanti superiori con cacciavite a croce le altre due viti con rondella in gomma dopo averle allentate si estraggono facedo leva e tirando in alto..
togliere i bulloni del 10 e la parte alta si potrà alzare per togliere le viti a croce nascoste nella zona sotto estremità laterali vicino al faro.
(foto postata da Magodip)
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