Quanto "beve" la Vs. Kia Sportage ?
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da scorpion » 05/02/2013, 21:04
tipografo1971 ha scritto:anche io in 26000 km forse me ne sono accorto una volta . . . ho sentito un'odore strano . . . e non ho mangiato fagioli
buona questa.
Cmq ho superato i 10.000 km e ho percepito la rigenerazione 1 o 2 volte ( ho il dubbio sulla prima, forse problema gasolio )
Confermo che lo ho notato mentre ero in strade a scorrimento veloce e dai maggiori consumi rilevati dal cb d mi ha durato un10 minuti cc
Libero di pensarla come vuoi;.....altrettanto io
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da tia81 » 08/02/2013, 19:13
Ma se nn mi accorgo che succede io per andare a lavoro faccio pochi kilometri poi nn posso guidare con l ansia che da un momento all altro parte la rigenerazione a qualkuno a mai dato problemi?se nn mi accorgo che devo fare?
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da lucky » 08/02/2013, 19:29
ieri a 6/7 km da casa inizia ..arrivo a casa ancora nn ha finito ..ho dovuto rifinire con altri 5/6 km..e poi 3a 4a a 4000giri mantenuti per un po ..2 colpi di tosse ..è tornato come nuovo :-)
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da tia81 » 08/02/2013, 19:43
Tipografo io per andare a lavoro faccio veramente pochi kilometri quindi se mi capita in settimana e nn mi accorgo son fregato
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da tia81 » 08/02/2013, 19:58
Quindi nn è cosi drammatico come sembra si autogestisce da sola la cosa
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da tia81 » 08/02/2013, 20:07
A ok mi stavo gia preoccupando anche perké tra il discorso del freddo che si spegne ci manca sto filtro ogni mattina cè il terrore prendere la macchina nn è una vosa normale direi hihihihihi
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da tia81 » 08/02/2013, 22:39
Ok grazie speriamo in bene
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da labba » 08/02/2013, 23:25
32.500 Km. Mai accorto di niente!!!!
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da MVAgusta » 08/02/2013, 23:29
tia81 ha scritto:Ok grazie speriamo in bene
Il "problema" della rigenerazione non è un problema "Sporty" ma un problema comune a tutte le auto diesel euro 5.
Fortunatamente per ora non ha dato problemi e speriamo che non ne dia ... quello si che sarebbe fuori garanzia e non ci sarebbero scusanti ... C' è da dire che interrompere la rigenerazione spesso ( e a chi fa viaggetti corti può capitare ...
) non è proprio il massimo della libidine
così dicono ...
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da tia81 » 08/02/2013, 23:48
Ma dpf o fap sono la stessa cosa o sono 2 cose differenti se si quali differenze hanno?
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da islander66 » 08/02/2013, 23:51
il FAP utilizza un liquido particolare...chiamato CERINA...che rigenera a temperature relativamente d'esercizio...il filtro..
Il serbatoio che lo contiene ne ha per circa 100K Km...ed è un brevetto PEUGEOT
Il resto del Mondo..usa il DPF...che rigenera il filtro grazie ad un surplus di gasolio che non brucia nella fase di accensione nel motore...ma passa oltre e..a temperature più elevate di quelle di esercizio (temp. della marmitta)...brucia i depositi nel filtro
on the road since 13 maggio 2011 su una Sporty FULL ORIGINAL
Dal 13 maggio 2014 impianto GPL LOVATO
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo.
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