Pagina 1 di 1

sondaggio KIA soddisfazione cliente post tagliando

MessaggioInviato: 26/01/2014, 10:52
da scorpion
Salve ragazzi :wave:
Apro questa pagina sperando di non fare doppioni, nel caso( × i moderatori) posatelo nello spazio giusto.
Dunque come molti di voi sapranno ultimamente ho portato diverse volte la macchina in officina , vuoi x le problematiche delle sedute, vuoi xche' rimasto appiedato x la marcia bloccata con intetvento del carro attrezzi, vuoi x il tagliando di manutenzione.
Bene venerdì sera mi squilla il cellulare era una sig.a x conto di KIA Motors che mi ha richiesto di rilasciare alcune impressioni sulla qualità della officina dove mi ero rivolto e della concessionaria.
Domande del tipo........quanto tempo ha aspettato per essere ricevuto, le è stato preventivato l'importo prima dei lavori, i lavori sono stati soddisfacenti, estato accompagnato da personale per illustrarle i lavori, le è stata proposta lauto sostitutiva, ecc ecc
In ultimo....comprerebbe da 7 a 10 un'altra KIA ( ho risposto 7) e perché ( macchie sedili gasolio congelato
A chi come me, è capitato di essere chiamato.....ah ...... delle mie dissavventure , sedili , carto attrezzi non ne sapeva una mazza , la telefonata. da quanto capito, era x lultimo lavoro in cronologia e cioè quello del tagliando
Ce vedemo by by :D

Re: sondaggio KIA soddisfazione cliente post tagliando

MessaggioInviato: 26/01/2014, 13:33
da Goldenhawk2011
Anche io ho portato l'auto in conce per la sostituzione delle sedute (macchie d'acqua).
E anche io ho ricevuto, la sera stessa, la telefonta della "tipa" per l'intervista.
Giudizio tecnico: stanno operando in questo modo per fare, poi, un elenco di venditori con i quali continuare il rapporto di concessione, e toglierla ad altri con numerose lamentele.
Ovviamente questo a mio parere.

Re: sondaggio KIA soddisfazione cliente post tagliando

MessaggioInviato: 26/01/2014, 20:56
da scorpion
Quoto :handgestures-thumbup:
Registrano la conversazione e quando chiedono ....lei cosa consiglierebbe a KIA.... beh.! li ci sta a pennello.....La risoluzione definitiva in inverno dei problemi col 17 GRD :angry-tappingfoot:

Re: sondaggio KIA soddisfazione cliente post tagliando

MessaggioInviato: 27/01/2014, 0:55
da Goldenhawk2011
scorpion ha scritto:Quoto :handgestures-thumbup:
Registrano la conversazione e quando chiedono ....lei cosa consiglierebbe a KIA.... beh.! li ci sta a pennello.....La risoluzione definitiva in inverno dei problemi col 17 GRD :angry-tappingfoot:

ed è stato proprio così che ho chiuso la telefonata... spero raccolgano in un unico dossier i giudizi dei clienti e poi diano seguito con un'analisi dettagliata delle risposte.

Re: sondaggio KIA soddisfazione cliente post tagliando

MessaggioInviato: 27/01/2014, 17:27
da andyonos
ricevuta telefonata sondaggio pure io oggi... non finiva più di fare domande....
mi ha detto che sarò ricontattato dal conce visto che ho segnalato il problema del cassetto porta oggetti (post viewtopic.php?f=10&t=6615 )

Re: sondaggio KIA soddisfazione cliente post tagliando

MessaggioInviato: 11/04/2014, 21:10
da Dalupetto
A seguito di un intervento in concessionaria
Per sostituzione interruttore stop
Sono stato contattato per un sondaggio Kia
Soddisfazione cliente conc..
Per questo intervento ho espresso opinione positiva.
Ma alla domanda consiglierebbe l'acquisto di una vettura Kia..?
La mia risposta:
Se rendessero affidabile il modello sportage si :angry-tappingfoot:
risolvendo il noto problema con "freddo"filtro gasolio e fermo auto..!?!?!
Altro canale al quale indirizzare le nostre perplessità ;)