Salve ragazzi
Apro questa pagina sperando di non fare doppioni, nel caso( × i moderatori) posatelo nello spazio giusto.
Dunque come molti di voi sapranno ultimamente ho portato diverse volte la macchina in officina , vuoi x le problematiche delle sedute, vuoi xche' rimasto appiedato x la marcia bloccata con intetvento del carro attrezzi, vuoi x il tagliando di manutenzione.
Bene venerdì sera mi squilla il cellulare era una sig.a x conto di KIA Motors che mi ha richiesto di rilasciare alcune impressioni sulla qualità della officina dove mi ero rivolto e della concessionaria.
Domande del tipo........quanto tempo ha aspettato per essere ricevuto, le è stato preventivato l'importo prima dei lavori, i lavori sono stati soddisfacenti, estato accompagnato da personale per illustrarle i lavori, le è stata proposta lauto sostitutiva, ecc ecc
In ultimo....comprerebbe da 7 a 10 un'altra KIA ( ho risposto 7) e perché ( macchie sedili gasolio congelato
A chi come me, è capitato di essere chiamato.....ah ...... delle mie dissavventure , sedili , carto attrezzi non ne sapeva una mazza , la telefonata. da quanto capito, era x lultimo lavoro in cronologia e cioè quello del tagliando
Ce vedemo by by