Installazzione navi aftermarket

Audio, bluetooth, navigatore ecc.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda ruspa1978 » 29/06/2012, 21:28

Si ma quando compri un pc e ti dicono che ha 4 gb di ram, vai a vedere e ti trovi con 2 gb liberi non è che ti arrabbi, io me la prenderei solo perché segna 96 invece di 128.
Avatar utente
ruspa1978
Sportage Maniac
Sportage Maniac
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 23/04/2012, 20:56
Ringraziamenti dati: 18 volte
Ringraziamenti ricevuti: 50 volte
provincia: Brescia
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 GDI (140 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: Citroen C2 1.1 Elegance

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda santibailor » 29/06/2012, 21:39

a perchè allora secondo te è normale che una radio, che ha una grafica quasi monocromatica, solo per accendersi impegni la metà della RAM che dichiarano???? no scusa ma io mi incazzo eccome :mrgreen:
anche perchè le altre radio fino ad ora prese in esame hanno una grafica ricca di colori, quindi impegna più risorse, stesse caratteristiche del Custron (lettura DVD, DVX, MP3, JPEG e tutte le altre cazzate), però da accese hanno come RAM un valore superiore a 100.. e questo come si spiega???
Kia Sportage 1.7 Class Cassa White + Fari Xenon + Smart Key ritirata il 2 agosto 2011
Avatar utente
santibailor
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2967
Iscritto il: 17/05/2011, 9:05
Località: Prov. Milano
Ringraziamenti dati: 5 volte
Ringraziamenti ricevuti: 8 volte
provincia: Milano
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: xeno + smart key
Auto precedente: NSU Prinz

Installazzione navi aftermarket

Messaggioda ruspa1978 » 29/06/2012, 22:22

Non saprei esattamente cosa consuma cosi ranta ram nel custron sarebbe da chiedere ai programmatori, io ho preso in esempio solo quella che hontra le mani.
Avatar utente
ruspa1978
Sportage Maniac
Sportage Maniac
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 23/04/2012, 20:56
Ringraziamenti dati: 18 volte
Ringraziamenti ricevuti: 50 volte
provincia: Brescia
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 GDI (140 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: Citroen C2 1.1 Elegance

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda tipografo1971 » 30/06/2012, 0:15

a parte il fatto che sulla mia si sono dimenticati di montare il chip dell'RDS (problema che sarà risolto per i prossimi ordinativi, presto metto la convenzione) io ne sono veramente soddisfatto, la grafica è molto carina, uutilizzando IGO8 va alla grande e per adesso non ha mai avuto nessunissimo problema :mrgreen:
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42184
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 665 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2352 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda ste65 » 30/06/2012, 7:22

NAVIGATORE KIA SPORTAGE 10>



Prezzo*: € 550,00  Inserisci nel carrello

*Il prezzo si intende IVA inclusa

Descrizione

Vuoi questo autoradio navigatore GPS sulla tua KIA SPORTAGE ?
Lo possiamo installare DIRETTAMENTE A CASA TUA!
(per ora solo nelle prov. di LE - BR - TA)

Massima eleganza e massime prestazioni
Questo navigatore multimediale specifico per SPORTAGE è realizzato con la massima cura nei dettagli e pensato per sostituire integralmente l'autoradio originale KIA.

E' in grado di mantenere perfettamente tutte le funzioni previste dall'autoradio di serie, come ad esempio i comandi al volante, mentre aggiunge tutte le seguenti caratteristiche:

• Schermo da 7" ad alta risoluzione (800x480) touch screen
• Lettore CD DVD in grado di riprodurre tutti i principali formati audio video
• Supporta MP3, AVI, MPEG, JPG, WMV, DivX e tutti i più diffusi standard
• Navigatore GPS con antenna Sirf Star ad alta sensibilità e precisione
• Vivavoce per cellulari Bluetooth con microfono integrato e funzione rubrica
• Radio RDS AM FM
• Funzione Picture in Picture, per visualizzare 2 sorgenti contemporaneamente, ad es. la mappa del navigatore e i comandi della radio.
• Funzione Dual Zone: i monitor posteriori possono visualizzare un DVD mentre i passeggeri anteriori ascoltano la radio o il GPS
• Pieno supporto dei comandi al volante originali KIA
• Cavo per connessione Ipod
• Supporto USB e SD Card fino a 32GB
• Amplificatore interno ad alta potenza, 4 canali per 50W MAX
• Uscite audio video per amplificatori o monitor aggiuntivi, es. monitor poggiatesta o monitor a soffitto
• Ingressi audio video per sorgenti esterne, es. Decoder Digitale Terrestre
• Ingresso telecamera parcheggio

Elegante:
la plancia non sarà rovinata da mascherine posticce e da autoradio che non si adattano agli interni della tua SPORTAGE, ma impreziosita nel suo stile. La forma dei tasti, il colore dell'illuminazione ed anche il feeling tattile delle plastiche con cui è costruito questo navigatore, replicano fedelmente le caratteristiche e il design degli interni originali KIA, per uno stile perfetto.

Comodo:
hai tutte le funzioni che servono per viaggiare nel massimo relax a bordo della tua KIA SPORTAGE: il navigatore GPS ha la mappa di tutta Europa (anche Europa Est) e durante il viaggio puoi ascoltare tutta la musica che vuoi grazie al lettore DVD CD MP3 e al supporto e per USB, SD Card e iPod. E' possibile telefonare in tutta sicurezza senza il telefono cellulare in mano con il vivavoce Bluetooth, leggere gli sms e consultare la rubrica. Con il Bluetooth è possibile anche ascoltare la musica presente sul cellulare. I passeggeri invece possono guardare un film sul brillante monitor touch screen ad alta definizione o dagli eventuali monitor poggiatesta o a soffitto.
E' possibile anche collegare il nostro decoder DIGITALE TERRESTRE HD, specifico per uso in movimento fino a 160kmh. I viaggi sulla tua KIA SPORTAGE sembreranno sempre troppo brevi.

Sicuro:
al contrario dei normali navigatori 2 DIN aftermarket universali, questo è praticamente antifurto: il sistema di fissaggio è come quello dell'autoradio originale KIA, difficile da togliere rapidamente senza i giusti attrezzi e soprattutto, essendo specifico e integrato nella plancia, non suscita l'interesse dei malintenzionati.
Inoltre potrai parcheggiare la tua KIA SPORTAGE in tutta sicurezza, installando una delle nostre telecamere di parcheggio: appena si inserisce la retromarcia, sul monitor comparirà l'immagine di tutto quello che c'è dietro l'auto, anche quello che i sensori di parcheggio non riescono a rilevare.

Affidabile:
l'elettronica del navigatore sfrutta componenti potenti e dalla provata affidabilità, come l'antenna GPS con chip Sirf Star III, la CPU Samsung a 700MHz, il monitor Sharp, il DVD loader Shinwa o Foryou ecc.. Sarà un'inseparabile e piacevole compagno di viaggio.

Affidabili anche noi:
questo navigatore per KIA SPORTAGE è prodotto dalla Wincen Technology, azienda ad altissima tecnologia con sede a Shenzen, la capitale mondiale dell'elettronica.
Il nostro solido rapporto tecnico con il produttore e i loro scrupolosi controlli di qualità ci consentono di offrire una garanzia di 24 mesi sui navigatori GPS e di poter effettuare l'assistenza direttamente presso di noi, senza intermediari o lunghe spedizioni. Conosciamo le auto, conosciamo i prodotti e conosciamo il produttore: pochi nostri concorrenti possono dire lo stesso e siamo gli unici ad offrire il servizio di installazione A DOMICILIO!

Scopri un nuovo modo di viaggiare con la tua KIA SPORTAGE!






Torna alla homepage



Io ho comperato questo....
Speriamo bene
al volante dal 19/10/2012
ste65
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/06/2012, 22:07
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: perugia
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: opel corsa

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda richard1it » 30/06/2012, 7:57

Ci potevi inserire il link così lo vediamo tutti???
Dont worry be happy.
Avatar utente
richard1it
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 9218
Iscritto il: 18/05/2011, 19:45
Località: livorno
Ringraziamenti dati: 130 volte
Ringraziamenti ricevuti: 412 volte
provincia: Livorno
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Sirius Silver
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: citroen picasso 20 hdi

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda santibailor » 30/06/2012, 8:22

a me sembra molto alto come prezzo...... e leggendo le caratteristiche non cambia nulla rispetto a quelle già recensite qui, non ha niente in più o in meno
Kia Sportage 1.7 Class Cassa White + Fari Xenon + Smart Key ritirata il 2 agosto 2011
Avatar utente
santibailor
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2967
Iscritto il: 17/05/2011, 9:05
Località: Prov. Milano
Ringraziamenti dati: 5 volte
Ringraziamenti ricevuti: 8 volte
provincia: Milano
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: xeno + smart key
Auto precedente: NSU Prinz

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda richard1it » 30/06/2012, 8:39

Se il prezzo è comprensivo di montaggio non è male..
Dont worry be happy.
Avatar utente
richard1it
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 9218
Iscritto il: 18/05/2011, 19:45
Località: livorno
Ringraziamenti dati: 130 volte
Ringraziamenti ricevuti: 412 volte
provincia: Livorno
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Sirius Silver
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: citroen picasso 20 hdi

Installazzione navi aftermarket

Messaggioda ruspa1978 » 30/06/2012, 10:02

Comunque santi guarda che quando accendi un pc non parte solo la grafica ma altri processi e sono quelli che impegnano la ram. Se non sai che processi si avviano come fai a dedurre che la mancanza di ram sia imputata alla grafica. Ora prendi un iphone lo accendi e due terzi della ram viene occupata, cosa fai ti incazzo? E hai solo acceso il telefono. Come ti ripeto se devo arrabbiarmi lo farei per i 96 mb di ram e non per quella libera. La ram si usa quando serve si svuota, si libera si occupa. Ora tralasciando quanta ram hanno le altre cinesi se prendessi una alpine e ti dessero la possibilita di sapere quanta ram c'é libera e ne trovi poca ti infurieresti. Io avevo il tomtom ine e appena acceso mi lasciava con 5 mb liberi su 32, ma è sempre andato bene.
Comunque io confermo la mia teoria che Lele ha un chip grafico che usa 16 mb ram, rimanenti 112, e il custron 32, rimanenti 96. La grafica non devi confrontarla con quella delle schermate che ci da a dispozione la custron, ma sulla fluidita che puoi o non puoi avere su dvd video, divx. Non penso che se metto un dvd lo vedo monocromatico, poi per la grafica è il programmatore custron che decide come farla, posso avere il processore piu potente di sto mondo ma mettere na grafica pietosa.
Avatar utente
ruspa1978
Sportage Maniac
Sportage Maniac
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 23/04/2012, 20:56
Ringraziamenti dati: 18 volte
Ringraziamenti ricevuti: 50 volte
provincia: Brescia
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 GDI (140 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: Citroen C2 1.1 Elegance

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda santibailor » 30/06/2012, 12:30

ruspa forse parlamm e nun ce capimm
mi stai facendo confronti con l'iPHONE che non c'entra niente con la radio, il telefono deve caricare un sacco di cazzi e mazzi: scheda video, scheda wireless, scheda bluetooth, scheda audio, sistema operativo, scheda touch, scheda GPS, driver vari per le varie funzionalità, software caricati all'avvio, sensore di movimento (per la maggior parte delle applicazioni) etc.etc. (non ti elenco tutto per non tediarti)
se confronto la risoluzione di un DVD del Custron con quella di Sacrament ti assicuro che sono identici, ti dirò di più, se metti un video DIVX su USB e lo guardi con il Custron lo vedrai rallentato, se poi ci sono immagini molto veloci con molti frame e colori (esplosioni o acqua) và proprio a scatti.
credi che il Custron carichi chissà che cosa ma non hai avuto modo di confrontarlo con altri... il tanto decantato Custron (che ti ricordo io posseggo e uso quotidianamente) non ha la funzione day/night (che altri hanno), non ha la funzione di settaggio cam (che altri hanno), non ha la possibilità di cambiare lo sfondo dei menù (che altri hanno), non ha la possibilità di visualizzare la copertina del disco quando si ascoltano gli MP3 (che altri hanno).... vuoi che vado avanti con l'elenco o basta così???
ora mi chiedo: tutte queste funzioni assorbono RAM, se le avessero attivate quanta RAM avremmo avuto disponibile??? 2/3Mb forse

P.S. io ho ancora il mio fido TomTom v2 (avrà 8/9 anni), con 32Mb di RAM, gli ho messo di tutto (navcore 9, ultime mappe uscite 2 settimane fà aggiornate martedì con Mapshare (220 correzioni mappa), IQRoutes, voci loquendo, voci colorado e zelig più altre varie voci (in totale una 30ina), skin e automobili modificate, bluethoot attivo, MP3 e jukebox) e quando lo uso in navigazione ho sempre almeno 7,5Mb di RAM libera, non capisco come tu possa averne così poca :mrgreen:

@richard
ste è di perugia, nell'annuncio parlano di "compreso montaggio nel prezzo per le provincie di LE-BR-TA"
Kia Sportage 1.7 Class Cassa White + Fari Xenon + Smart Key ritirata il 2 agosto 2011
Avatar utente
santibailor
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2967
Iscritto il: 17/05/2011, 9:05
Località: Prov. Milano
Ringraziamenti dati: 5 volte
Ringraziamenti ricevuti: 8 volte
provincia: Milano
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: xeno + smart key
Auto precedente: NSU Prinz

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda ste65 » 30/06/2012, 22:10

Non é compreso il montaggio ma ha 2 anni di garanzia italiana con regolare fattura.
Meglio spendere qualche cosa in più ma non avere problemi o se ci sono sai dove rivolgerti(secondo me).
al volante dal 19/10/2012
ste65
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/06/2012, 22:07
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: perugia
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: opel corsa

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda MVAgusta » 30/06/2012, 23:07

ste65 ha scritto:Non é compreso il montaggio ma ha 2 anni di garanzia italiana con regolare fattura.
Meglio spendere qualche cosa in più ma non avere problemi o se ci sono sai dove rivolgerti(secondo me).


Ste, io ho fatto il tuo stesso ragionamento, ho comprato in Italia con garanzia 2 anni italiana... anche se spero di non doverla usare perchè ho la sensazione che sarebbero lo stesso beghe... spese di trasporto, tempi lunghi, ecc...
Incrociamo le dita !! :?
Sportage 1.6 Bianca Tettino, sensori ( e comandi al volante gratis : trovati ma non li avevo ordinati )
Al Volante dal 4 ottobre 2011
Avatar utente
MVAgusta
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: 17/05/2011, 12:11
Località: Siena ( provincia )
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 3 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Active
Motorizzazione: 1.4 MPi ECO-GPL (96 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori + Tettino
Auto precedente: Zafira 1.8

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda Black Rebel » 14/10/2016, 7:32

ste65 ha scritto:NAVIGATORE KIA SPORTAGE 10>



Prezzo*: € 550,00  Inserisci nel carrello

*Il prezzo si intende IVA inclusa

Descrizione

Vuoi questo autoradio navigatore GPS sulla tua KIA SPORTAGE ?
Lo possiamo installare DIRETTAMENTE A CASA TUA!
(per ora solo nelle prov. di LE - BR - TA)

Massima eleganza e massime prestazioni
Questo navigatore multimediale specifico per SPORTAGE è realizzato con la massima cura nei dettagli e pensato per sostituire integralmente l'autoradio originale KIA.

E' in grado di mantenere perfettamente tutte le funzioni previste dall'autoradio di serie, come ad esempio i comandi al volante, mentre aggiunge tutte le seguenti caratteristiche:

• Schermo da 7" ad alta risoluzione (800x480) touch screen
• Lettore CD DVD in grado di riprodurre tutti i principali formati audio video
• Supporta MP3, AVI, MPEG, JPG, WMV, DivX e tutti i più diffusi standard
• Navigatore GPS con antenna Sirf Star ad alta sensibilità e precisione
• Vivavoce per cellulari Bluetooth con microfono integrato e funzione rubrica
• Radio RDS AM FM
• Funzione Picture in Picture, per visualizzare 2 sorgenti contemporaneamente, ad es. la mappa del navigatore e i comandi della radio.
• Funzione Dual Zone: i monitor posteriori possono visualizzare un DVD mentre i passeggeri anteriori ascoltano la radio o il GPS
• Pieno supporto dei comandi al volante originali KIA
• Cavo per connessione Ipod
• Supporto USB e SD Card fino a 32GB
• Amplificatore interno ad alta potenza, 4 canali per 50W MAX
• Uscite audio video per amplificatori o monitor aggiuntivi, es. monitor poggiatesta o monitor a soffitto
• Ingressi audio video per sorgenti esterne, es. Decoder Digitale Terrestre
• Ingresso telecamera parcheggio

Elegante:
la plancia non sarà rovinata da mascherine posticce e da autoradio che non si adattano agli interni della tua SPORTAGE, ma impreziosita nel suo stile. La forma dei tasti, il colore dell'illuminazione ed anche il feeling tattile delle plastiche con cui è costruito questo navigatore, replicano fedelmente le caratteristiche e il design degli interni originali KIA, per uno stile perfetto.

Comodo:
hai tutte le funzioni che servono per viaggiare nel massimo relax a bordo della tua KIA SPORTAGE: il navigatore GPS ha la mappa di tutta Europa (anche Europa Est) e durante il viaggio puoi ascoltare tutta la musica che vuoi grazie al lettore DVD CD MP3 e al supporto e per USB, SD Card e iPod. E' possibile telefonare in tutta sicurezza senza il telefono cellulare in mano con il vivavoce Bluetooth, leggere gli sms e consultare la rubrica. Con il Bluetooth è possibile anche ascoltare la musica presente sul cellulare. I passeggeri invece possono guardare un film sul brillante monitor touch screen ad alta definizione o dagli eventuali monitor poggiatesta o a soffitto.
E' possibile anche collegare il nostro decoder DIGITALE TERRESTRE HD, specifico per uso in movimento fino a 160kmh. I viaggi sulla tua KIA SPORTAGE sembreranno sempre troppo brevi.

Sicuro:
al contrario dei normali navigatori 2 DIN aftermarket universali, questo è praticamente antifurto: il sistema di fissaggio è come quello dell'autoradio originale KIA, difficile da togliere rapidamente senza i giusti attrezzi e soprattutto, essendo specifico e integrato nella plancia, non suscita l'interesse dei malintenzionati.
Inoltre potrai parcheggiare la tua KIA SPORTAGE in tutta sicurezza, installando una delle nostre telecamere di parcheggio: appena si inserisce la retromarcia, sul monitor comparirà l'immagine di tutto quello che c'è dietro l'auto, anche quello che i sensori di parcheggio non riescono a rilevare.

Affidabile:
l'elettronica del navigatore sfrutta componenti potenti e dalla provata affidabilità, come l'antenna GPS con chip Sirf Star III, la CPU Samsung a 700MHz, il monitor Sharp, il DVD loader Shinwa o Foryou ecc.. Sarà un'inseparabile e piacevole compagno di viaggio.

Affidabili anche noi:
questo navigatore per KIA SPORTAGE è prodotto dalla Wincen Technology, azienda ad altissima tecnologia con sede a Shenzen, la capitale mondiale dell'elettronica.
Il nostro solido rapporto tecnico con il produttore e i loro scrupolosi controlli di qualità ci consentono di offrire una garanzia di 24 mesi sui navigatori GPS e di poter effettuare l'assistenza direttamente presso di noi, senza intermediari o lunghe spedizioni. Conosciamo le auto, conosciamo i prodotti e conosciamo il produttore: pochi nostri concorrenti possono dire lo stesso e siamo gli unici ad offrire il servizio di installazione A DOMICILIO!

Scopri un nuovo modo di viaggiare con la tua KIA SPORTAGE!






Torna alla homepage



Io ho comperato questo....
Speriamo bene

Perche' non posti il link? Grazie
MVAgusta ha scritto:
ste65 ha scritto:Non é compreso il montaggio ma ha 2 anni di garanzia italiana con regolare fattura.
Meglio spendere qualche cosa in più ma non avere problemi o se ci sono sai dove rivolgerti(secondo me).


Ste, io ho fatto il tuo stesso ragionamento, ho comprato in Italia con garanzia 2 anni italiana... anche se spero di non doverla usare perchè ho la sensazione che sarebbero lo stesso beghe... spese di trasporto, tempi lunghi, ecc...
Incrociamo le dita !! :?



Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Black Rebel
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/09/2014, 21:02
Ringraziamenti dati: 10 volte
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: LT
Status: in attesa
Modello Kia: Carens
Allestimento: Rebel
Motorizzazione: 1.6 T-GDI (177 cv)
Colore: Black Pearl
Optional: Tettino + Navi

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda Zanzibar » 14/10/2016, 21:11

Ragà sono confuso oggi volevo acquistare il navi su ebay e non so quale, mi consigliate! !!!
non importa quanti cv abbia l'importante sapperli gestire!!!!!
Zanzibar
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2016, 12:22
Ringraziamenti dati: 1 volta
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: Enna
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 2.0 CRDI (136 cv)
Colore: White Soul
Optional: xeno + smart key
Auto precedente: Peugeot 307

Re: Installazzione navi aftermarket

Messaggioda Mistercharles » 28/11/2016, 11:27

Buongiorno, avrei una domanda da porvi... Ho una. Sportage del 2015 cool con navigatore messo aftermarket sempre originale kia, solo che ogni tanto mi perde il segnale, nonostante abbia installato un antenna supplementare (sempre concessonario Kia), solo che quando avvia il navigatore sul mio iPhone di colpo il navigatore riprende subito il segnale, poi se lo stacco dopo un po' riperde il segnale. Qualcuno ha qualche suggerimento????
Mistercharles
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/05/2016, 22:20
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Lt
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Milky Beige
Auto precedente: Audi

PrecedenteProssimo

Torna a Kia Sportage - Tecnologia ed Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario