(PADOVA) De Bona auto

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete poco fidate o per nulla professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

(PADOVA) De Bona auto

Messaggioda Febor » 26/03/2016, 7:40

A causa di un rumore proveniente dalla sospensione posteriore destra, mi sono rivolto all’officina autorizzata De Bona di Padova. Purtroppo non ne posso parlarne bene a causa del trattamento ricevuto, poco professionale, di dubbia competenza e di scarsa attenzione al cliente. Nel giro di un mese e mezzo, ho dovuto lasciare la macchina per ben 4 volte. Tutte le volte, al ritiro, mi veniva detto che il problema era stato risolto ora con un intervento ora con un altro. Peccato che appena girato l’angolo il rumore si presentava puntualmente. Rassicuratomi che avrebbero fatto intervenire l’ispettore di zona, non mi hanno più richiamato né risposto alle mie successive e-mail. Subita tale inaspettata mediocrità, mi sono rivolto a Kia-service. Nel giro di poco tempo sono stato contattato e dirottato su un altro concessionario di Padova. Ebbene, con mia enorme soddisfazione ho sperimentato il servizio di alto livello di Auto Tremonti. Sono stato seguito dal responsabile dell’officina che con competenza e cortesia ha manifestato tutta la sua attenzione nei miei confronti, nonché passione nel suo lavoro. E’ riuscito in poco tempo ad individuare il problema, a spiegarmelo e quindi a rassicurarmi in merito alla sicurezza del veicolo. In definitiva, signori, facile vendere le macchine e fare i tagliandi…la differenza però è tutta nel post vendita!!! Grazie KIA per il buon esito dell’operazione e grazie al concessionario Auto Tremonti di Padova.
Febor
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/01/2013, 20:23
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Padova
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Machine Silver
Optional: Sensori Posteriori
Auto precedente: Lancia Lybra

Re: (PADOVA) De Bona auto

Messaggioda davide.fraticelli » 09/01/2017, 22:49

De Bona a Padova sono degli incompetenti . Stessa cosa è successa a me, la prossima volta vado anch'io da Tremonti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
davide.fraticelli
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/01/2017, 10:29
Ringraziamenti dati: 5 volte
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: 35030
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Sensori Posteriori
Auto precedente: Hyundai tucson

Re: (PADOVA) De Bona auto

Messaggioda LucertolaEma » 10/01/2017, 11:21

Ragazzi buono a sapersi, noi della zona adesso sappiamo ke è meglio evitare Da Bona, spero al più presto di potervi dare la mia impressione sulla Conce/Officina di San Martino di Lupari
Avatar utente
LucertolaEma
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/11/2016, 4:05
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: Treviso
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Auto precedente: Smart


Torna a Concessionarie cattive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario