Recensione V1 2.0 GTline 185cv automatico technopack

Qui parliamo di tutto quello che riguarda il Kia Sportage 2016

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Recensione V1 2.0 GTline 185cv automatico technopack

Messaggioda Shervy » 01/03/2017, 17:52

ciao ragassuoli ,e ragassuole se ci sono,
sportage 2.0 185cv technopack cambio automatico mod 2017
km 1200

butto giù una roba veloce che ho 15 min:

premetto sono da auto più che da suv ma per esigenze di forza maggiore ho "ripiegato" su questa xò è bella full e per i viaggioni che faccio e come la caricherò credo che non mi potrò lamentare

buono il confort anche se non sono ancora riuscito a trovare posizione di guida std

tenuta devo dire ottima anche per essere su un trespolo del genere,complici sicuramente le ottime continental, ma voglio aspettare almeno i 10mila km per sbilanciarmi di più sulle suspension.

guidandola,acceleratore e sterzo sembrano avere un certo ritardo stile videogioco(anni 2005...l'ultima volta che ho giocato),in modalità sport,utilizzata pochissimo, c'è sì più risposta ma in quantità,non in rapidità di reazione;allo sterzo cambia qualcosa?
Il cambio automatico è sì buono ma non potevo trovarmi un DSG di un golf gtd ma guidandolo easy non si sente,non sarà velocissima la cambiata ma davvero confortevole

buone le luci e reattivissime in modalità auto

non ho termini di paragone ma il mantenimento corsia funziona in autostrada sino ad una certa velocità,tipo 100kmh ,piu sù segnala e basta, non mi pare riesca a far le curve
senza l'uso degli indicatori,durante il cambio corsia,oppone una piccola resistenza e rompe le scatole col cicalino ma x me che faccio viaggioni, immagino potrà essermi utile

BSD ha una sua utilità lo so ma ancora nn l'ho capita segna quello che vedo ma non quello che non vedo, buono buono invece il rear traffic

(OT fanxxlo ci son già le zanzare?)

bello il tetto,adoro il tetto pan

rumorosità?anche questa direi np,sempre per essere un suv! mi è piaciuta molto la chicca dei tergicristalli sottomessi rispetto al cofano che sec me aiuta molto ad eliminare fruscii,anche a160 ci sono ma sono cmq filtrati,ovattati
mi è piaciuta anche la chicca della guarnizione lungo tutto il cofano

navigatore veramente reattivo peccato per gli aggiornamenti...mi hanno detto in filiale che escono una volta l'anno,sul mio tom tom non fai tempo ad aggiornare che già parte popup nuovo aggiornamento disponibile.
ho incontrato un po' di sensi unici al contrario e non è stato piacevole.
qualche indicazione a volte risulta ambigua,come se parlasse in anticipo

buono impianto audio(ma sono audiofilo e il canale centrale predomina troppo l'effeto stereo...de gustibus) non aspettatevi potenze da SPL ma molto godibile

veloce menù usb e cambi source come buono anche il vivavoce(stesso parere dall'altra parte delle cornette)


difetti riscontrati
-consumi medi con molta autostrada 10.0km
la parte in plastica inferiore(minigonna) nella parte più vicina al passaruota posteriore si sta già rovinando,a mio avviso ha una curva troppo accentuata e viene colpita da quello che tiran su le ruote


difetti soggettivi
-manca la possibilità di chiudere finestrini e tetto tramite telecomando
-manca il comando vocale almeno per le chiamate(versione col navigatore)
-il tasto finestrino passeggero non ha modalità auto
-manca una presa usb nel pozzetto
-manca una presa nel bagagliaio
-l'apertura automatica del bagagliaio potrebbe esser piu veloce,per chi non lo sapesse,bisogna sostare dietro l'auto per un tempo non proprio comodo se si ha qualcosa di scomodo o pesantuccio in mano
-tappetini con le classiche clip a bottoncino sarebbero stati migliori,con questi bisogna inclinare e rovesciare tutte le pietroline per poterli togliere a meno di non torcerli tanto da farli rimanere piegati

per ora non mi viene in mente altro

Ciaps :wave:
Shervy
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/02/2017, 14:41
Località: genova
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Genova
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT LIne
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Techno Pack
Auto precedente: mie mie...solo moto

Re: Recensione V1 2.0 GTline 185cv automatico technopack

Messaggioda marione66 » 02/03/2017, 19:13

Bene benvenuto nel club dei 185cv . La Sportage ha tantissimi pregi , comodità, silenziosità, accessori e linea.
Uno dei difetti che ho riscontrato è che non ha un pulsantino dietro al baule per chiudere tutte le porte.
Avatar utente
marione66
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 21/03/2016, 19:35
Ringraziamenti dati: 14 volte
Ringraziamenti ricevuti: 28 volte
provincia: val rendena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: Black Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: rav 4

Re: Recensione V1 2.0 GTline 185cv automatico technopack

Messaggioda tipografo1971 » 02/03/2017, 19:38

:clap:
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42178
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 665 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2351 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class


Torna a Kia Sportage 2016/2018 in Generale - Fai da Te - Fotografie e Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron