Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
Dalupetto ha scritto:Questa foto è riferita a giovedì o al precedente...?
In ogni caso era proprio necessario, condizioni veramente critiche
scorpion ha scritto:Era davvero messo male Mario
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Perché usavi il blu diesel ma non il green power?Macan ha scritto:scorpion ha scritto:Era davvero messo male Mario
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Sì, e pensa che fino ai 57000 km ho messo quasi sempre Eni blu diesel, da quando l'hanno tolto dal commercio raramente metto il green ma Paolo della concessionaria questa volta mi ha detto che non era poi così sporco... effettivamente dopo solo 14000km non poteva essere come quello in foto
Ciao, fortunatamente nessun spegnimento ma non sono riuscito a trovare il tempo x l ispezione anche se non vedo l ora di farlo. Ovviamente docimenterò il tutto e sarete aggiornati. Grazie mille dell aiutoDalupetto ha scritto:Ciao @HeavyManto
Hai avuto nuovi spegnimenti...
Hai effettuato ispezione galleggiante
Dalupetto ha scritto:Ciao @HeavyManto
Hai avuto nuovi spegnimenti...
Hai effettuato ispezione galleggiante
Dalupetto ha scritto:Ciao HeavyManto
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Alle 0,27 solitamente dormo...
Quindi come prima mossa c’è l’ispezione e pulizia filtro del galleggiante.
Se il serbatoio non è sporco si procede con sostituzione filtro gasolio e si riparte tranquillamente.
Se il serbatoio è sporco, occorre svuotarlo , cambiare il filtro gasolio e possibilmente lavare anche i condotti che dal serbatoio arrivano al filtro.
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