News , dall'appuntamento di oggi martedì 19
per il problema del navi
Premetto che prima di recarmi da conce ho fatto il reset dal "famoso" tastino , esito negativo , come volevasi dimostrare!!
Andato in conce alle ore 8.00 , dopo aver riferito del mio tentativo di reset. mi hanno fatto lasciare la sporty perché dovevano collegarci un computer per un ulteriore tentativo sempre di reset da pc, (giusto per far perdere tempo dico io ......)
Appuntamento alle 14.00 per ritirare l'auto sia con reset riuscito oppure no, in caso negativo (come e' avvenuto peraltro).
Poi la cosa che mi ha perplesso e' che in capofficina mi riferisce che i navi che arrivano per le sostituzioni non sono nuovi ma rigenerati
Possibile che su un'auto di un anno ancora in garanzia installino ricambi rigenerati ? comunque ok il navi me lo ordinavano anche oggi ma visto che siamo sotto le feste , i tempi si allungavano fino a meta' gennaio almeno e visto che c'ero e l'auto ha un anno chiedo che all'arrivo e prima di installarlo sull'auto venisse aggiornato mi risponde che se non ho fretta loro fanno l'ordine invece che oggi verso meta' gennaio, cosi con il nuovo anno i navi che gli arrivano sono già' aggiornati ,cosi mi risparmio un altro passaggio in officina per l'aggiornamento annuale.
Quindi mi sa che la mia sporty vedrà il suo navi a fine gennaio o addirittura a febbraio
non c'e che dire assistenza impeccabile con ricambi usati e tempi biblici , sono deluso