Buongiorno a tutti, ci tenevo a comunicarvi esito del mio problema riguardo alla catena di distribuzione, per fortuna il tutto si è risolto nel riconoscere da parte di Kia Italia della rottura anticipata, vista che la stessa è prevista in manutenzione dai 200,000km in poi mentre nel mio caso erano stati effettuati 93,000km, ma onor del vero bisogna dire che per arrivare a tutto ciò mi sono dovuto improvvisare investigatore, e mi spiego meglio visto che io ho comprato l’auto usata ed il primo tagliando non l’avevo effettuato io e se pur risultasse dal Softwer Kia, io ero sprovvisto della fattura poiché giustamente il primo proprietario l’aveva portato al suo consulente, quindi ho ricercato l’officina che aveva effettuato il tagliando a 800km da dove abito e ho chiesto copia che ho ottenuto dopo una estenuante trattativa per motivi di privacy, lo consegnata alla mia officina e il tutto si è risolto, mentre sarebbe bastato che qualcuno alla Kia Italia avrebbe fatto qualche telefonata per risolvere in fretta anziché far passare 15 giorni. Ma come si dice l’importante è aver risolto e voglio cogliere l’occasione per ringraziare Paolo o meglio conosciuto come
[email protected] per il suo interessamento portando alla conoscenza il problema con Kia Italia.