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Nella terza serie, lato destro (sinistro se stai smanettando nel cofano), fra duomo degli ammortizzatori e serbatoio liquido di raffreddamento, c'è uno spazietto che sembra fatto su misura. Il filo è lungo abbastanza e ci arriva bene.
Ciao a tutti, ho appena acquistato (purtroppo a prezzo normale) la centralina per la mia Sporty 3a serie CRDI 2000 184 cv, non so se qualcuno l'ha montata ma vorrei sapere se i cursori per regolare il settaggio su RACE, SPORT, FAST o SPEED sono 2 o, come nel mio caso , solo 1; in questo modo non posso sicuramente usarla su tutti e 4 ma al massimo su 2 ; e' normale che sia cosi' o si sono sbagliati ???
Resto in attesa ed intanto provo ad interpellare ItalianSpeed ....grazie per le risposte.
Grazie per la tua precisazione Dalupetto ma , purtroppo, ho solo 1 selezionatore mappe e non 2 come si vede in foto, per cui, invece di 4 selezioni diverse, posso impostarne solo 2; nella busta di spedizione, sulla fattura, e' scritto a penna RACE/SPORT , questo significa, secondo me, che mi hanno tolto la possibilita' di poter utilizzare le altre 2 conformazioni di selezione: FAST e SPEED (anche se non capisco il perche' )
Non so che dire allora, O hanno combinato il modulo oppure ci sono più versioni.... Dovresti chiedere direttamente alla Italianspeed Facci sapere grazie
Ciao a tutti, volevo farvi sapere che mi hanno risposto che mi inviano una centralina nuova....allora, probabilmente, c'e' stato un'errore in fase di produzione, infatti sul sito sembra non esistano centraline con un solo cursore per regolare i settaggi.
Se non sbaglio, per le auto col cambio automatico esisteva una versione della Italianspeed che aveva solo un cursore a 10 posizioni (in pratica sostituisce il potenziometro a rotella e varia la quantità di intervento) mentre mancava la possibilità di variare la forma della curva di intervento; rimaneva di deafult su un intervento equilibrato a tutti i regimi (come per la mappa RACE). Non vedo quale sia il vantaggio rispetto alla centralina standard.